UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Integrated

Quasar sceglie Connexia per la nuova campagna pubblicitaria

Lo spot mette al centro l’ampia gamma di prodotti del brand e presenta la nuova tecnologia Scudo Antisporco che li contraddistingue, raccontando con ironia come le pulizie condizionino la nostra vita anche nei momenti più impensabili.

Quasar, brand di prodotti dall’efficacia professionale per la pulizia della casa di Real Chimica, azienda  nel mercato della detergenza e cura di casa e bucato, torna in comunicazione con un nuovo spot e una campagna di comunicazione integrata.  

Il concept creativo è stato ideato dal team di Connexia, la practice di marketing e comunicazione della MarTech company Retex, che ha ottenuto l'incarico e realizzato in collaborazione con la casa di produzione The BigMama.  

Sviluppato nei formati 30’’, 20’’ e 15’’ per la TV e in formato 15’’ per la radio, lo spot è parte integrante di una campagna di comunicazione sulle principali reti nazionali e sulle maggiori frequenze radio, in concomitanza con una campagna stampa su testate trade e una online in programmatic advertising.  

Lo spot mette al centro l’ampia gamma di prodotti Quasar e presenta la nuova tecnologia Scudo Antisporco che li contraddistingue, raccontando con ironia come le pulizie condizionino la nostra vita anche nei momenti più impensabili. L’arrivo di Quasar – con la nuova tecnologia in grado di creare uno scudo che rallenta l’accumulo di sporco e polvere su tutte le superfici – è quindi «liberatorio», in quanto garanzia di una casa più pulita, più a lungo!  

"Con l’ingresso di Quasar e l’on air di questa campagna, consolidiamo la nostra esperienza nella industry FMCG. – commenta Riccardo Catagnano, Executive Creative Directordi Connexia – Per raccontare un prodotto tanto innovativo, abbiamo scelto di drammatizzare un insight legato alle pulizie di casa in cui molti di noi si riconosceranno. Dimostrando, con leggerezza e un tocco di humour, quanto, grazie al nuovo scudo antisporco di Quasar, si possa smettere di passare le giornate a pulire di continuo".