UPDATE:
Cannes Lions 2026. Nessun leone italiano in Film, Sustainable Development Goals, Dan Wieden Titanium Lions, Glass the Lion for change e Grand Prix for GoodCannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampa
Integrated

“Quest’anno regala Guzzini”, on air la campagna su La7 e La7D

La campagna, partita il 10 novembre, durerà per tre settimane (fino a fine novembre), e vedrà la presenza dello spot sulle reti La7 e La7D, con 90 passaggi settimanali spalmati su tutto il palinsesto delle reti, e in particolare durante trasmissioni di punta come i telegiornali, i programmi di informazione, ma anche di intrattenimento pomeridiano..

Guzzini, lo storico marchio italiano di articoli di design per la tavola, la cucina e la casa, è on air con una campagna televisiva dinamica, che trasmette in modo chiaro e semplice fondamentali valori del brand italiano: collezioni made in Italy, prodotti di design, ma che fanno la differenza per il loro contenuto sostenibile.

Durante i 15” dello spot scorrono le collezioni con una atmosfera festosa che suggerisce idee per i regali di Natale. 

La campagna, partita il 10 novembre, durerà per tre settimane (fino a fine novembre), e vedrà la presenza dello spot Guzzini sulle reti La7 e La7D, con 90 passaggi settimanali spalmati su tutto il palinsesto delle reti, e in particolare durante trasmissioni di punta come i telegiornali, i programmi di informazione, ma anche di intrattenimento pomeridiano. La pianificazione si colloca strategicamente nel periodo in cui si concentrano i primi acquisti natalizi.

Con il claim “Quest’anno regala Guzzini”, l’azienda marchigiana che nel 2022 ha ricevuto il riconoscimento di Marchio storico di Interesse Nazionale dal Ministero dello Sviluppo economico, torna nelle case degli italiani, e sulle tavole delle feste.

Lo spot è stato realizzato da Multivideo.