UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Integrated

“A Natale Puoi”, la campagna Bauli con protagonisti i consumatori accende la magia delle Feste. Firma McCann Worldgroup Italia

In onda dal 5 dicembre i nuovi spot di Natale, realizzati con il contributo dei clienti che hanno voluto cantare l’iconica canzone simbolo delle Feste.

È on air dal 5 dicembre il primo degli spot più attesi del NataleBauli torna infatti in TV con la campagna “A Natale Puoi” che, sulle note dell’indimenticabile melodia natalizia, rende protagonisti i più fedeli appassionati del brand.

Per vedere gli spot clicca QUI

Nelle scorse settimane, Bauli ha lanciato una call to action al pubblico invitando ad intonare la celebre canzone “A Natale Puoi” e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi. La campagna è ancora in corso e i contenuti più originali ed emozionanti diventeranno parte integrante degli spot TV, on air sulle principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre.

La campagna, ideata da Bauli con McCann Worldgroup Italia, è stata pianificata su TV e online da PHD Media; la call to action è stata lanciata anche tramite un gruppo di macro influencer, attivati da Noesis Group, che hanno condiviso sui social oltre 50 contenuti invitando i propri follower a prendere parte alla campagna cantando la famosissima canzone.

Sono stati ad oggi oltre 1.000 i contenuti pubblicati dagli utenti su Instagram e ricondivisi da Bauli sulla propria pagina; fino al 25 dicembre sarà comunque possibile continuare a condividere le proprie stories con #ANatalePuoi tag @bauliitalia e non soltanto rivedersi negli spot o sui social, ma contribuire anche alla realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia. Anche quest’anno, grazie al supporto di tutte le stories di “A Natale Puoi”, MAW potrà infatti fare la differenza nella vita di tanti bambini realizzando i loro piccoli e grandi desideri.