Integrated

Aurora Ramazzotti protagonista della nuova Campagna worldwide Morellato a firma di Imille

La campagna sarà presente da settembre su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), on air in TV da novembre.

Aurora Ramazzotti, Global Ambassador del celebre marchio dei #GIOIELLIDAVIVERE racconta, nella nuova campagna stampa e televisiva di Morellato, la felicità che attraversa i piccoli momenti della quotidianità.

Gioia, spontaneità e naturalezza sono protagoniste in un susseguirsi di immagini che, in continuità con la scorsa stagione, scandiscono i “life moments” che Aurora è abituata a raccontare e a condividere con i follower sui suoi profili social.

Ad accompagnare i gesti di Aurora, i gioielli di due nuove collezioni Morellato: Incontri e Scintille indossate con un multi-indosso unico, argento e acciaio insieme per uno stile super cool e moderno.     

Fotografo della campagna è Yuma Migliaccio, realizzata dall’Agenzia Imille con regia a cura di Leone e produzione C41.

La campagna worldwide sarà presente da settembre su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), on air in TV da novembre.

CREDITS:

Agenzia Creativa: Imille

Fotografo: Yuma Migliaccio

Regia: Leone

Casa di Produzione: C41