UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Integrated

RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la campagna di lancio di 'I feel good', la nuova linea Müller

La piattaforma di comunicazione si compone di un film di brand e di quattro film di prodotto.

Le due personalità di una stessa donna camminano nel cuore della metropoli affollata.
Sono determinate: la prima vuole benessere per il proprio corpo, l’altra vuole il piacere dei sensi.
Ne nascerà una terza donna, nuova, che non rinuncia a niente e vuole tutto: sia il benessere che il piacere.
Sono le scene che descrivono nascita e natura di “I Feel Good”, il nuovo mondo creato da Müller per rispondere alle esigenze nutrizionali più evolute dal suo punto di vista, e cioè trasformandole in esperienza di piacere. Come da dna Müller.

Una nuova donna, in uno scenario totalmente nuovo per il mondo degli yogurt e una linea di 4 prodotti inediti che creano una nuova forma di piacere.
Per la prima volta parole come proteine, isomaltulosio, energia a rilascio prolungato, diventano un 'Fate l’amore con il sapore...', che si completa del post scriptum “...perché fa bene”.

La piattaforma di comunicazione si compone di un film di brand e di quattro film di prodotto.

I primi tre soggetti saranno on air con formati a 20” e 10” a partire dal 20 giugno su Rai, Publitalia, Sky, Discovery Media e La7, e proseguirà con campagna digital e affissione, quest’ultima nelle città di Milano, Verona e Torino.

La regia è di un giovane talento italiano, Enea Colombi. La fotografia di Luca Costantini. Tabletop a cura di Zero Tabletop con la regia di Luca Paolassini. La produzione di Haibun con Silvia Biscotti e Cesare Fracca.

Per RED Robiglio&Dematteis hanno collaborato Arianna Nobili, Elisabetta Bonacina,
Teresita Vanotti, Manuela Colombini.


CREDITS:


AGENZIA RED Robiglio& Dematteis
Creative director & Co-founder Paolo Dematteis / Riccardo Robiglio
Art director Arianna Nobili
Strategic coordinator Teresita Vanotti/Elisabetta Bonacina
CASA DI PRODUZIONE Haibun
Executive producer Cesare Fracca
Producer Silvia Biscotti
REGIA Live action Enea Colombi
FOTOGRAFIA Luca Costantini
MODEL Viktoria Bobrikova
LOCATION Kiev
REALIZZAZIONE ABITI Marta Bordignon
EDITOR Marcello Sanna

MUSICISTA Spicco
GRAFICHE/ICONE Franco Tassi - Taxfreefilm
FOOD Zero Table Top
Executive producer Paolo Gandola
Producer Arianna Gandola
Direttore di produzione Chiara Smiz
REGIA Table Top Luca Paolassini
FOOD STYLIST Iviano Ravasio
MEZZI Tv - Web - Affissione
ON AIR 20 giugno 2021