Integrated

RED firma la campagna integrata per San Benedetto Baby Acqua e Thè

I primi due film dedicati all’acqua e al thè deteinato celebrano appunto l'energia dei bambini con un tocco divertente: tanti ritratti che vanno a comporre una galleria di monellate che strappano sorrisi sia ai genitori che ai piccoli.

Dissetare la vitalità e la felicità dei bambini in tutta sicurezza. Su questo semplice concetto si sviluppa la nuova comunicazione per la linea di acqua e bevande specifiche per bambini di Acqua Minerale San Benedetto. 

La purezza dell’acqua, l’imbottigliamento in ambiente protetto e il tappo di sicurezza sono gli argomenti a supporto della promessa del brand.

I primi due film dedicati all’acqua e al thè deteinato celebrano appunto l'energia dei bambini con un tocco divertente: tanti ritratti che vanno a comporre una galleria di monellate che strappano sorrisi sia ai genitori che ai piccoli.

Guarda il video del Thè San Benedetto

Una campagna nata per lavorare in modo coerente in ambito online e offline, mixando formati diversi e contenuti ad hoc per i social, e su stampa. Completano infatti la piattaforma due soggetti stampa.

Per RED Robiglio&Dematteis, che ha firmato la campagna, hanno collaborato l'art direction Laura Sironi, Paola Brunati ha coordinato il progetto.

Casa di produzione Haibun, regia Federico Brugia, producer Silvia Biscotti, fotografia Rocco Patella