Integrated

Red Robiglio&Dematteis vince la gara Natural Point e firma la campagna integrata di lancio per “Magnesio Supremo Potassio+”

La comunicazione vivrà in due film, affissioni, dooh, full wrap di bus e tram, digital e social. I video hanno per protagonisti uomini e donne che, nel pieno ella canicola, lavorano, fanno sport, fanno shopping portando con sé il salvagente: è il segno che hanno assunto il prodotto e infatti appaiono freschi, vitali, in forma.

Red Robiglio&Dematteis vince la gara Natural Point (Gruppo recordati, e firma la campagna di lancio per “Magnesio Supremo Potassio+” che vivrà in due film, affissioni, dooh, full wrap di bus e tram, digital e social.

Il claim è “SALVA L’ESTATE!” e il simbolo è un salvagente. Due elementi semplici e immediati per raccontare le performance di un prodotto che combatte caldo intenso, afa e spossatezza tipici del periodo estivo. Magnesio Supremo Potassio+ è il nuovo eroe della linea Magnesio Supremo, uno dei best seller italiani della categoria integratori, distribuito in gdo e nelle farmacie.

I film hanno per protagonisti uomini e donne che, nel pieno ella canicola, lavorano, fanno sport, fanno shopping portando con sé il salvagente: è il segno che hanno assunto il prodotto e infatti appaiono freschi, vitali, in forma. Il simbolo del salvagente, i video e le foto andranno a riempire i vari touchpoint previsti dal piano media.

La regia è di Federico Brugia, la fotografia di Francesco Carini, il fotografo sul set Rocco Patella, la casa di produzione è Haibun.

Per Red Robiglio&Dematteis hanno collaborato Marco Vercelli art director e Laura Petillo coordinator.