Integrated

Acinque Energia: al via la nuova campagna “Vinci, Vinci, Vinci!” firmata Relata

La campagna, on-air fino al 30 novembre, è veicolata su una vasta gamma di canali, come OOH, flyer, tv e radio, e digital, inclusi social media e DEM.

Come raccontare un concorso e un’operazione a premi nella stessa campagna? Come renderla memorabile e allo stesso tempo comunicare in modo chiaro i tre livelli su cui si articola e il suo ricchissimo montepremi?

Non una sfida semplice, ma è proprio quando ci si mette alla prova che la creatività riesce a trovare la sua strada. È nata così “Vinci, Vinci, Vinci!”, l’ultima campagna di Acinque Energia, on-air fino al 30 novembre, che avrà l’obiettivo di raccontare il concorso e l’operazione a premi.

La campagna è veicolata su una vasta gamma di canali, come OOH, flyer, tv e radio, e digital, inclusi social media e DEM. Questo approccio integrato permette di raggiungere in modo capillare il target di riferimento di Acinque Energia, consolidando il suo posizionamento nel mercato come player del territorio.

Per rendere la campagna ancora più memorabile, Relata ha proposto di utilizzare un tono di voce ironico e “pop”, con colori accesi e una colonna sonora che fa parte della tradizione lirica italiana.

Martin Isolabella, Responsabile Marketing, Comunicazione e Sviluppo Commerciale di Acinque Energia ha dichiarato: “Questa campagna riesce a trasferire il valore e l'entusiasmo che abbiamo condiviso anche con Relata. Lo spot, inoltre, ci ha dato l’opportunità di esprimere la nostra passione per ciò che facciamo ogni giorno: molti colleghi, infatti, hanno colto l’occasione per far parte del cast, contribuendo ciascuno alla buona riuscita del progetto”.