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Revolut lancia la nuova campagna integrata Banking and Beyond, già partita in Italia e per la prima volta anche su Amazon
Revolut e Anomaly annunciano "Banking and Beyond" una nuova campagna globale che verrà lanciata in oltre 20 Paesi, tra cui l’Italia.
Con un lavoro integrato tra film, OOH, DOOH, social e audio, la campagna porta il brand Revolut a un livello nuovo con un'estetica più premium e una narrazione emozionale. Con un messaggio chiaro agli ottimisti finanziari per credere in un'esperienza bancaria in cui tutto è possibile, la campagna mostra la centralità del cliente che ha permesso a Revolut di raggiungere 50 milioni di clienti in poco più di nove anni.
Il film della campagna, diretto dal leggendario Ian Pons Jewell di ProdCo, porta lo spettatore in un viaggio immaginario, visualizzando tutte le opportunità che si trovano nelle tasche di un cliente Revolut. Il pubblico segue una donna mentre prende la sua carta Revolut e viene trasportata in un mondo onirico e generoso in cui le possibilità di denaro prendono vita. Riportata nel mondo reale, è pronta a pagare con Revolut.
La campagna rappresenta l’evoluzione del brand Revolut, subito dopo l'evento The Revolutionaries tenuto dall'azienda a Londra, che ha portato i clienti faccia a faccia con game-changer provenienti da tutto il mondo della musica, del business, dello sport e altro ancora. Revolut continuerà a spingere il proprio brand verso nuovi orizzonti nel 2025, con una comunicazione più premium ed emozionale.
"La nostra campagna Banking and Beyond cattura tutta la magia che si trova nelle tasche di un cliente Revolut e sottolinea il legame emotivo tra le persone e il loro denaro. – ha dichiarato Antoine Le Nel, Chief Growth and Marketing Officer di Revolut, afferma – In Revolut, ogni decisione è progettata per offrire più possibilità ai nostri utenti e superare ciò che è stato tradizionalmente offerto dai servizi finanziari. Vogliamo essere la banca di scelta principale per i nostri clienti e questa campagna comunica questa ambizione per il 2025 e oltre".
La campagna è stata realizzata con alcuni dei migliori e più premiati partner del settore in CGI e post-produzione/VFX: Builders Club e TimeBased Arts