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Campagna radio su RDS, molte iniziative commerciali e un roadshow itinerante per il rilancio di Settemari e Amo nel mondo
- All’opera solo da poche settimane, la nuova Direzione dell’area leisure del gruppo Uvet guidata da Beppe Pellegrino in qualità di Direttore Generale di Settemari e Massimo Segato, Direttore Distribuzione del gruppo, ha messo a segno un piano di rilancio importante per i Tour Operator di casa Uvet.
“L’ingresso in Settemari ha segnato per me - commenta Pellegrino, neo Direttore Generale di Settemari - la scoperta di un gruppo coeso di professionisti con i quali è stato possibile mettere a punto, grazie anche alla fondamentale esperienza di Massimo Segato, un piano di rilancio veloce, efficace e di portata nazionale. Il piano, insieme al potenziamento di camere e posti voli, è la miglior testimonianza di quanto la Proprietà tenga al sostegno e al rilancio di un marchio storico per il turismo italiano come Settemari”.
La strategia a supporto delle vendite Estate 2022 prevede una serie di azioni coordinate su mezzi di comunicazione above e below the line per i mesi di maggio e giugno, finalizzate all’aumento del traffico in agenzia di viaggi che, per precisa scelta, sono state e restano tuttora l’unico canale di vendita dei Tour Operator del Gruppo.
Sui canali di RDS, partner storico del gruppo Uvet, sono già in onda su tutto il territorio nazionale gli spot Settemari che promuovono le principali destinazioni dell’Operatore e le promozioni commerciali ad esse associate. A supporto, una campagna social, geolocalizzata e targettizzata su interessi e affinità del Cliente con lo scopo di pubblicizzare due azioni di promo-commercializzazione: Par
“Siamo felici di poter finalmente tornare a incontrare di persona amici che condividono con noi il grande affetto per un marchio, Settemari, che ha contribuito a scrivere la storia dei viaggi organizzati in Italia e che - da sempre - pone gli Agenti di Viaggio al centro dell'azione commerciale, avendo nuovamente confermato la propria scelta di operare solo in termini di b2b” – commenta Massimo Segato, Direttore Distribuzione del Gruppo Uvet - “Siamo impazienti di raccontare il lavoro preparatorio che abbiamo svolto nei mesi invernali in cui - come una nave da crociera ormeggiata in porto e tuttavia pienamente operativa - abbiamo dovuto attendere con fiducia che le regole sugli spostamenti delle persone ci permettessero di proporre ad Agenti di Viaggio e clienti soluzioni di vacanza adatte alle esigenze di un viaggiatore oggi più maturo, che va a fondo nelle cose e riflette più di prima . Un viaggiatore che, tuttavia, pone in primo piano il desiderio di nutrire le proprie emozioni e di riassaporare il piacere di concedersi una tregua dagli impegni quotidiani sapendo che un Tour Operator e un Agente di viaggio preparati si sono presi cura di tutto ciò che riguarda la sua vacanza. Saremo semplici e diretti negli accordi commerciali e nella comunicazione. Ci faremo guidare in tutte le nostre scelte commerciali dalla volontà di generare un valore da condividere con gli Agenti di Viaggio in modo che sia equilibrato, stimolante e gratificante per tutti. Oggi è tempo di fare squadra, di tenersi lontani da opportunismi commerciali che avrebbero vita breve e di lavorare con gli Agenti di viaggio facendo in modo di diventare reciprocamente dei punti di riferimento nel perseguire risultati di comune interesse”.