Integrated

RomaSposa diventa "Urban" con la nuova campagna realizzata da CONDESIGN

Dal 20 al 22 gennaio 2023 il Salone Internazionale della Sposa si svolgerà al Prati Bus District di Viale Angelico 52, una manifestazione ibrida dedicata al wedding con funzionalità digitali e incontri in presenza.

RomaSposa diventa “Urban” e per il primo appuntamento del 2023 si sposta in un luogo dalle caratteristiche architettoniche uniche, nel centro della Capitale, tra le vie dello shopping: dal 20 al 22 gennaio 2023 il Salone Internazionale della Sposa è infatti al Prati Bus District di Viale Angelico 52, una manifestazione ibrida dedicata al wedding in cui funzionalità digitali e incontri in presenza si aggiungono al classico mondo di RomaSposa.

Protagonista della campagna ADV di questa nuova edizione, da poco on air con una campagna affissioni, è una sposa in bianco, poggiata su sfondo di mattoni su cui sono disegnate ali colorate: è pronta a spiccare il volo e a spostarsi nella location innovativa, frutto di un importante progetto di riqualificazione dell’ex deposito Vittoria.

Una sposa giovane, moderna e contemporanea sceglie tra le proposte dei circa 150 espositori presenti al primo appuntamento di RomaSposa Urban, con tante novità e soluzioni per location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze. Un viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri, con novità e trend di tutte le categorie merceologiche, per questa edizione disponibili non solo in presenza ma anche online, attraverso la vetrina virtuale e l’agenda digitale. Nei tre giorni della manifestazione tornano anche le sfilate, con più di 1000 abiti in passerella, realizzati  da atelier nazionali e internazionali, con modelli per la regina delle nozze, per lo sposo e da cerimonia.

La campagna di RomaSposa Urban, realizzata da CONDESIGN di Sandro Conte, è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e spot radiofonici, oltre che digital. Grande successo anche per i canali social della manifestazione, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast. Con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive e alle Pari Opportunità di Roma Capitale e di Confesercenti Roma e Lazio, sponsor RomaSposa Urban è MSC Crociere.