Integrated

San Benedetto riconferma per il sesto anno consecutivo The Beef. Al via la nuova campagna sempre con Elisabetta Canalis. Pianifica Media Club

In uscita in questi giorni la campagna tv, stampa e digital che avrà come testimonial la nota showgirl per il secondo anno consecutivo. Sui canali Mediaset e La7 si alterneranno 7 diversi spot che raccontano l’intera gamma di prodotti del gruppo.

Gruppo San Benedetto conferma per il 6° anno l’agenzia The Beef guidata da Paolo Spadacini.
In uscita in questi giorni la campagna tv, stampa e digital che avrà come testimonial ELISABETTA
CANALIS per il secondo anno consecutivo.

Amata dal pubblico italiano, riesce ad essere una star e contemporaneamente la ragazza della porta accanto. Elisabetta abbina un’allure internazionale alla sua italianità.
Tutti i prodotti di San Benedetto accompagnano la testimonial in ogni momento della giornata.
Sui canali Mediaset e La7 si alterneranno 7 diversi spot che raccontano l’intera gamma di prodotti del gruppo:
ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO, THE’, THE’ ZERO, AQUAVITAMIN, SKINCARE, SUCCOSO ZERO, BIBITE SAN BENEDETTO ZERO.
La regia è di Ago Panini con la casa di produzione MUG Film.
La pianificazione è stata affidata Media Club.