UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

San Benedetto riconferma per il sesto anno consecutivo The Beef. Al via la nuova campagna sempre con Elisabetta Canalis. Pianifica Media Club

In uscita in questi giorni la campagna tv, stampa e digital che avrà come testimonial la nota showgirl per il secondo anno consecutivo. Sui canali Mediaset e La7 si alterneranno 7 diversi spot che raccontano l’intera gamma di prodotti del gruppo.

Gruppo San Benedetto conferma per il 6° anno l’agenzia The Beef guidata da Paolo Spadacini.
In uscita in questi giorni la campagna tv, stampa e digital che avrà come testimonial ELISABETTA
CANALIS per il secondo anno consecutivo.

Amata dal pubblico italiano, riesce ad essere una star e contemporaneamente la ragazza della porta accanto. Elisabetta abbina un’allure internazionale alla sua italianità.
Tutti i prodotti di San Benedetto accompagnano la testimonial in ogni momento della giornata.
Sui canali Mediaset e La7 si alterneranno 7 diversi spot che raccontano l’intera gamma di prodotti del gruppo:
ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO, THE’, THE’ ZERO, AQUAVITAMIN, SKINCARE, SUCCOSO ZERO, BIBITE SAN BENEDETTO ZERO.
La regia è di Ago Panini con la casa di produzione MUG Film.
La pianificazione è stata affidata Media Club.