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Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
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Sara Assicurazioni torna in TV con lo spot curato da Havas Milan in occasione del Giro d'Italia. Pianificazione affidata a Mindshare

La Compagnia assicuratrice dell’ACI torna on air dal 12 Maggio con la campagna nazionale su TV e digital.

Insieme alla Corsa Rosa, parte anche la nuova campagna di Sara Assicurazioni che torna on air con lo spot di Guido Bene, la polizza RC Auto che premia uno stile di guida virtuoso e che per tutto il mese di maggio sarà promossa durante il Giro d’Italia di cui la Compagnia è Official Sponsor.

Lo spot di 30”, curato da Havas Milan e prodotto da Sator International, racconta come Sara Assicurazioni sia al fianco dei suoi clienti su ogni strada, offrendo sicurezza, tecnologia e risparmio. Protagonista è Guido Bene, la polizza che, grazie alla scatola nera connessa all'app SaraConMe, attribuisce ad ogni viaggio un punteggio basato su km percorsi, accelerazioni, frenate e stile di guida. E questo punteggio si traduce in uno sconto sul premio al rinnovo fino al 40% del valore di tariffa.

Ma Guido Bene non è solo conveniente: è la prima polizza RC Auto in Italia ad avere caratteristiche di sostenibilità certificate secondo lo standard ISO/TS 17033/2019 da Bureau Veritas perché contribuisce a migliorare lo stile di guida e ridurre le emissioni, adottare comportamenti responsabili sulla strada, risparmiare sul premio assicurativo.

La pianificazione integrata a cura di Mindshare si concentrerà su TV e Connected TV per due settimane a partire dal 12 maggio su tutte le principali emittenti nazionali e sarà rafforzata da una campagna digital di video strategy banner display, contenuti native e social advertising che si prolungherà fino a giugno.

“Con questa campagna nazionale aggiungiamo ulteriore valore alla piattaforma di comunicazione sviluppata per la nostra sponsorizzazione del Giro d'Italia promuovendo Guido Bene, on air, on line e on field. Un prodotto che coniuga perfettamente i temi della mobilità, dell’innovazione, della sicurezza e della sostenibilità, non a caso aspetti centrali per Sara e per la Corsa Rosa” dichiara Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni.

Lo spot è accessibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=HM4GV83fLCs.