UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Integrated

“Sayonara sbattimenti”: è on air on air in TV e sul digital il nuovo spot di Saikebon a cura di Herezie

La campagna ha l’obiettivo di mantenere forte il target 35-54 e di rafforzare il legame con il core target 18-24 con formati ad elevato engagement su canali diversi. La pianificazione media è curata da Havas Media Group.

Dal 24 marzo Saikebon è on air in TV e sul digital con un nuovo spot in perfetto stile #TakeEatEasy per affermarsi ancora una volta come il compagno ideale per pranzi e cene dal mood orientale. 

La creatività racconta una situazione quotidiana molto comune, in cui qualunque persona poco esperta ai fornelli può immedesimarsi facilmente. Ed è proprio dopo l’ennesimo tentativo fallito in cucina che l’iconica cup Saikebon, per la prima volta parlante, sorprende tutti ricordando il mantra più easy di sempre: “Sayonara sbattimenti”.

L'idea, sviluppata dall'agenzia Herezie, ha preso vita grazie alla sinergia con la casa di produzione Withstand e la regia di Carlani e Dogana con doppiaggio di Massimo Corvo.

La campagna ha l’obiettivo di mantenere forte il target 35-54 e di rafforzare il legame con il core target 18-24 (Gen Z) con formati ad elevato engagement su canali diversi (tv, digital e non linear tv). La pianificazione media è curata da Havas Media Group. 

Saikebon è stato lanciato nel 2013 e da allora ha trasformato la categoria dei Noodles in Italia, diventandone rapidamente leader di mercato e guidandone la crescita fino ad oggi.