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Schär torna in TV con la nuova campagna “con il meglio di noi”,

L'azienda specializzata in prodotti senza glutine, torna on air dall’8 aprile a fine maggio 2024 sulle principali emittenti televisive nazionali, sui media digital e social in collaborazione con noti influencer e con attività di PR.

Schär, azienda specializzata in prodotti senza glutine, torna on air dall’8 aprile a fine maggio 2024 sulle principali emittenti televisive nazionali, sui media digital e social  in collaborazione con noti influencer e con attività di PR.

La campagna “Con il meglio di noi” vede protagonisti Mastro Panettiere Classico, prodotto di punta del portafoglio Schär, Mastro Panettiere Integrale, che fa parte della gamma di prodotti integrali lanciata a gennaio, e i biscotti in busta Hoops.

La campagna Schär trasporta il consumatore in un emozionante viaggio alla scoperta di ciò che rende un prodotto senza glutine “il meglio”. Per Schär, infatti, il meglio è la somma di tutto il meglio che conta, a partire dalle materie prime, senza trascurare la filiera e il rispetto per le persone: il meglio dei cereali, il meglio della natura, il meglio delle persone e della storia, il meglio del processo e il meglio delle ricette.

Questa storia viene raccontata attraverso la voce, il cuore, le mani di chi ogni giorno porta avanti il proprio impegno per offrire il meglio, dal campo alla tavola: i protagonisti della filiera, della ricerca e sviluppo, del controllo qualità e della produzione, custodi autentici dei saperi, dei segreti e dell’unicità alla base della qualità di Schär. “il meglio di noi” è racchiuso nell’ampia offerta di prodotti senza glutine che Schär offre da più di 100 anni, prodotti ricchi di gusto e capaci di regalare esperienze sensoriali pienamente gratificanti.

La campagna “Con il meglio di noi” sarà declinata anche sui media digitali e social, in collaborazione con influencer, sia con affissione nel centro di Milano e verrà supportata anche da attività a punto vendita. Il consumatore verrà accompagnato all’interno del negozio per percorrere insieme questo racconto. Saranno disponibili espositori preriempiti dedicati alla campagna, contenenti i prodotti storici sinonimo di qualità ma anche grandi novità come il rilancio dei biscotti Hoops. Sullo scaffalestopper e woobler a cornice dei prodotti e sul Mastro Panettiere Classico sarà presente un QR code indirizzerà l’utente alla landing page digitale di campagna per approfondire.