Integrated

I clogs e gli Scholl Iconic sono protagonisti di una campagna crossmediale firmata da So Simple

Le calzature sono on air dal 12 luglio su Radio 105, Virgin Radio e R101, raccontati dai conduttori radiofonici delle emittenti. La pianificazione, curata da Mediamond, prevede inoltre attività con influencers, come Michela Meni, coordinate dalla redazione di Grazia con uscite cartacee e sui Social Media.

I clogs e le calzature Scholl Iconic, gli zoccoli in legno più famosi al mondo sono protagonisti di una campagna crossmediale firmata dall’agenzia creativa So Simple, partner del distributore italiano Area Sport.

Le calzature sono on air dal 12 luglio su Radio 105, Virgin Radio e R101, raccontati dai conduttori radiofonici delle emittenti. La pianificazione, curata da Mediamond, prevede inoltre attività con influencers, come Michela Meni, coordinate dalla redazione di Grazia con uscite cartacee e sui Social Media.

So Simple è  da tempo a fianco di Area Sport, azienda di distribuzione specializzata in calzature e abbigliamento sportivo. Dopo esserne stata per anni agency of records ne ha infatti acquisito la maggioranza nel 2019, con l’obiettivo di aumentare le opportunità di business, puntando su innovazione e digitalizzazione