

Integrated
Sector No Limits presenta Challenge Yourself: la nuova Campagna SS22. Firma nss factory
Sector No Limits ha sempre raccontato le gesta delle leggende dello sport estremo.
Oggi i nuovi Sector Heroes non sono più così irraggiungibili. Un percorso condiviso che avvicina tutti al No Limits inteso come una challenge che non riguarda solo gli heroes e le performance estreme ma il vissuto quotidiano di ciascuno.
Nasce da qui l’ispirazione della nuova campagna Sector No Limits Challenge Yourself: una narrazione inedita, che presuppone la conoscenza dei propri limiti per poterli superare. Immagini che raccontano le storie parallele di atleti e persone comuni, rivelando non solo il momento in cui il limite viene superato ma cogliendo anche il momento precedente, quando sul punto di non farcela il corpo e la mente portano a dare di più per superare sé stessi.
Accompagnati in tutti i momenti dagli orologi Sector, che scandiscono il tempo di ogni impresa nello sport come nella vita quotidiana, sono i brand ambassador protagonisti del nuovo video: Franco Morbidelli pilota della MotoGP e alfiere del Sector Team, il kitesurfer Valentin Garat, Jeff Mercier intrepido ice-climber e la pallavolista Valentina Diouf.
Foto e video della campagna worldwide di Sector saranno declinati sui canali digital, social e su stampa, per raccontare il No Limits di chi affronta la performance sportiva e le sfide quotidiane con la consapevolezza di poter superare tutti i propri limiti.
Video: https://youtu.be/UubjcNHvCHo
CREDITS
Agenzia Creativa: nss factory
Fotografo: Jonathan Santoro
Regista: Davide Vicari

