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Selenella torna on-air con la campagna Conic dedicata a “I valori della terra”

“È grande la soddisfazione per la campagna adv, avviata la scorsa stagione e oggi riproposta, che interpreta e racconta in modo efficace lo spirito del nostro Consorzio – spiega Massimo Cristiani, presidente Selenella-Consorzio Patata Italiana di Qualità – Siamo riusciti a trasmettere ai consumatori l’impegno che guida la nostra attività e la semplicità delle nostre scelte quotidiane. Proseguiamo su questa strada, come Consorzio e come brand, per consolidare presso il pubblico la nostra filosofia di produzione, in modo genuino e trasparente”.

Selenella torna on-air la campagna adv dedicata a “I valori della terra”. La pianificazione, prevista sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali e su una selezione delle più importanti riviste dei settori cucina e benessere, è iniziata in questi giorni e si concluderà nel mese di dicembre. Prevista, anche in questa occasione, una declinazione destinata alla dimensione digital.

La campagna, ideata a fine 2020 da Conic, rinnova l’obiettivo di raccontare i valori di Selenella, legati non solo alla qualità dei prodotti, ma al rapporto con la terra, alla passione dei lavoratori e dei soci, che hanno dato vita a questa eccellenza italiana, consolidando giorno dopo giorno il rapporto con i consumatori. 

Due i concetti chiave della narrazione: la semplicità e l’impegno, connubio sinergico fondamentale per definire i princìpi cardine del brand Selenella, caratterizzato da profonda conoscenza della terra e passione per l’orticoltura, allo scopo di garantire prodotti di alta qualità, coltivati con metodi d’avanguardia e nel rispetto dell’ambiente. 

È grande la soddisfazione per la campagna adv, avviata la scorsa stagione e oggi riproposta, che interpreta e racconta in modo efficace lo spirito del nostro Consorzio – spiega Massimo Cristiani, presidente Selenella-Consorzio Patata Italiana di Qualità – Siamo riusciti a trasmettere ai consumatori l’impegno che guida la nostra attività e la semplicità delle nostre scelte quotidiane. Proseguiamo su questa strada, come Consorzio e come brand, per consolidare presso il pubblico la nostra filosofia di produzione, in modo genuino e trasparente”.