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Sephora celebra le feste con una campagna natalizia all'insegna della condivisione

On-air in Italia da metà novembre, la campagna internazionale che racconta gli infiniti modi di vivere le feste, uniti dell’importanza della condivisione e celebrando insieme alla propria community. La pianificazione, a cura di Forward Media, si sviluppa in un piano integrato multi-touchpoint che toccherà tv, radio e digital, partito il 12 novembre e live fino al 23 dicembre, oltre ad un progetto di affissioni e visibilità OOH, fino al 31 dicembre.

Sephora Italia è pronta a celebrare le festività natalizie, tornando in comunicazione con la campagna per il Natale 2024, on-air da metà novembre con un piano media integrato sui principali canali digital, radio e TV e con un piano di affisioni OOH.

La campagna si apre con una scena serale, illuminata da luci scintillanti. Una ragazza in bicicletta si dirige verso i suoi amici con un regalo, un gesto di bellezza e cura, un momento di connessione e condivisione attorno a un albero illuminato da luci rubino e argento. Questo è il cuore del film della campagna Sephora per il Natale 2024, che racconta i molteplici e diversi modi di vivere le feste.

Il Natale non è mai uguale, ma c'è una cosa che accomuna tutti: la condivisione e la bellezza di celebrare insieme alle persone a cui vogliamo bene. Che sia una risata con un amico, un abbraccio sincero con un familiare o il semplice calore di sapere che ci siamo gli uni per gli altri, Sephora celebra questi momenti con la sua community. Ogni pacchetto incartato con le iconiche strisce di Sephora, ogni gesto, diventa parte di questa danza di connessioni, un racconto che prende vita attraverso un linguaggio moderno ed emozionale.

La pianificazione, a cura di Forward Media, si sviluppa in un piano integrato multi-touchpoint che toccherà tv, radio e digital, partito il 12 novembre e live fino al 23 dicembre, oltre ad un progetto di affissioni e visibilità OOH, fino al 31 dicembre. La pianificazione digital prende vita attraverso una videostrategy sui principali servizi di streaming on demand, sulle principali piattaforme VOL e attivazioni social media based. La comunicazione TV sarà on-air sulle principali reti televisive italiane con un long film da 30” e differenti formati short da 15”. A chiudere questo approccio integrato sono la pianificazione radio sulle principali emittenti italiane e un piano OOH su diversi supporti, tra cui gli iconici tram milanesi e un prestigioso billboard in piazza San Babila a Milano.