Integrated

Serviceplan Italia firma “LIFE”, la nuova campagna Corporate di A2A

La progettualità è stata pianificata da PHD Media su TV, stampa e digital, il cui fine è narrare l'impegno della Life Company per l’Energia, l’Acqua e l’Ambiente, attraverso la volontà della messa in opera del piano industriale a 10 anni per la transizione energetica e l'economia circolare. I video della comunicazione sono stati realizzati da H7-25 Studio.

Al via la nuova campagna Corporate del Gruppo A2A articolata in 3 soggetti dedicati all’impegno della Life Company per l’Energia, l’Acqua e l’Ambiente: al centro del racconto l’impegno enunciato nel piano industriale a 10 anni per la transizione energetica e l'economia circolare.

La campagna, ideata da Serviceplan Italia, è pianificata da PHD Media su TV, stampa e digital. 

I video sono stati realizzati da H7-25 Studio con animazioni completamente azzurre, dove il colore diventa valore per raccontare la possibilità di una vita migliore per le persone e il pianeta: un linguaggio visivo semplice e distintivo, cifra identitaria della Life Company.

 

Credits:

  • CCO: Stefania Siani

  • ECD: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi

  • Art Director: Federico Santoro

  • Copywriter: Ludovica Lamantea

  • Account director: Elena Boso

  • Account manager: Ginevra Galletti

  • Casa di produzione: H7-25 Studio

  • Centro media: PHD