Integrated
SharkNinja e David Beckham nella prima campagna globale omnicanale per il marchio Ninja
SharkNinja, Inc. (NYSE:SN), azienda globale di design e tecnologia, ha annunciato il lancio della sua prima campagna globale per le festività per il marchio Ninja, dal titolo: “Trasforma le feste con Ninja”, con protagonista David Beckham, Ambassador globale del marchio.
La campagna omnichannel ha preso vita con il primo spot televisivo in onda negli Stati Uniti da venerdì 1° novembre su vari partner di streaming, e che avrà risonanza in spazi di alto profilo quali eventi sportivi e tanti altri. A novembre, le pubblicità verranno trasmesse anche nel Regno Unito e in Francia, Germania, Italia, Spagna, paesi nordici, Medio Oriente e regioni del Benelux. La campagna sarà inoltre visibile su piattaforme out-of-home (OOH), come i cartelloni di Times Square a New York, nel centro di Los Angeles e Miami, e presso le Piccadilly Lights a Londra – tra gli altri – estendendosi poi anche sui social media e altri canali digitali.
“Amo passare le feste a casa con la mia famiglia e gli amici, e godermi iinsieme è una parte fondamentale di questo,” afferma David Beckham. “Mi sono divertito a girare questa campagna e sono felice di mostrare agli altri come possono trasformare le feste con Ninja con facilità.”
“Con l’arrivo del periodo intenso delle feste, siamo entusiasti di dare vita alla nostra prima campagna globale omnicanale con una selezione di amati elettrodomestici Ninja per la casa, con il supporto dell’ambasciatore globale del marchio, David Beckham,” ha dichiarato Adam Petrick, Chief Marketing Officer di SharkNinja. “La campagna completa “Trasforma le feste con Ninja”, raggiungerà i consumatori in tutto il mondo e metterà in risalto la gamma di prodotti Ninja che possono aiutare a cucinare, intrattenere e fare regali durante queste festività.”
Per vedere alcune delle ricette preferite di David Beckham e per ulteriori informazioni su Ninja, visita https://ninjakitchen.it/.