Integrated

Signify lancia una campagna multimediale per comunicare l’importanza di una corretta illuminazione

Previsto un concorso a premi incentrato sulla Philips Smart Led Connected by WiZe una campagna sia radio sia sui social

Signify tra i leader mondiali nell'illuminazione, ha lanciato la nuova campagna ‘Ogni momento ha la sua luce’, per comunicare i benefici legati ad una corretta illuminazione come quella possibile con Philips Smart Led Connected by WiZ. Il piano prevede un concorso, pubblicità classica e digitale.   

Il concept della campagna mostra come ogni attività svolta tra le mura domestiche richieda una luce ad hoc. Dall’home office ad una festa con gli amici, dalla lezione di yoga ad una maratona di serie tv, con la luce giusta possiamo vivere al meglio ogni momento. 

Fino al 4 novembre, il concorso a premi mette in palio - per chi acquisti una lampadina Philips Smart LED Connected by WiZ o un qualsiasi altro prodotto WiZ e registrarsi sul sito ‘Vinci con Philips WiZ’ - con il meccanismo instant win, 1 tablet al giorno per 60 giorni.  Il concept e il concorso saranno supportati da una campagna radio on air sulle maggiori emittenti nazionali dal 18 settembre al 1° ottobre con creatività da 30 e 15” e da investimenti digitali in social media e search.

Per entrare nell’ecosistema WiZ e beneficiare delle potenzialità della luce smart è sufficiente sostituire la propria lampadina con una lampadina connessa Philips Smart LED e installare l’app WiZ, scaricabile tramite App Store o Google Play. L’app permette una facile gestione delle luci, anche da remoto.