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Sisley: prima il piacere. La nuova campagna FW22 raccontata dagli scatti di Guilherme da Silva
Rientrando la sera dal lavoro, a Berlino, una donna incrocia lo sguardo di un giovane affascinante e decide di seguirlo. Questo è l’incipit della nuova campagna Fall Winter 22 di Sisley, che inaugura un nuovo corso per il brand, rivisitando i temi che l’hanno reso celebre: edonismo, sensualità, libertà.
Tra le banchine della metro, i corridoi di un club e una stanza di hotel, i protagonisti della campagna si muovono seguendo i loro sensi, alla costante ricerca del piacere: un bacio proibito, il suono delle casse, l’estasi della notte e infine il riposo sull’erba del parco di Templehof, all’alba.
La campagna Pleasure First rappresenta lo stile spontaneo e sicuro di sé della collezione FW22. La sensualità dei look - basati sui temi forti di Sisley, come il denim, i capi spalla e i capi basici evoluti - sta proprio nella naturalezza con cui le donne e gli uomini li indossano, esprimendo la loro identità.
“La campagna ADV Fall Winter 22 esprime con contemporaneità tutto l’heritage di Sisley, e siamo soddisfatti del lavoro fatto con il team nell’ultimo anno per rilanciare la forte identità metropolitana del marchio” ha dichiarato Francesca Svab, Managing Director della business Unit Sisley .
Scattata da Guilherme da Silva con lo styling di Tanya Jones, la campagna include anche un video che racconta la storia della notte berlinese. Sarà diffusa attraverso i canali digitali del brand e declinata a partire da settembre su stampa, affissione e online.
La campagna Pleasure First sarà presentata il 19 settembre a Milano con un evento celebrativo presso Distretto Industriale 4, una location che sarà convertita per l’occasione in uno spazio in puro stile Sisley.