Integrated

Sottilette torna in comunicazione per rilanciare Le Specialità, con un nuovo pack e investimenti dedicati

L'azione di amplificazione sarà supportata attraverso attivazioni a punto vendita, attività social e digital e, per la prima volta per queste tre referenze, un codino TV, in onda dal 1° maggio insieme alla nuova campagna.

Sottilette (gruppo Mondelēz International), rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack, per sottolineare la qualità dei suoi prodotti e delle sue materie prime.

La comunicazione di lancio del nuovo pack sarà supportata attraverso investimenti dedicati: attivazioni a punto vendita, attività social e digital e, per la prima volta per queste tre referenze, un codino TV dedicato, in onda dal 1° maggio, insieme alla nuovissima campagna di Sottilette.

Noi di Sottilette ci impegniamo da sempre per soddisfare le esigenze dei nostri consumatori, in termini di gusto e di qualità, e abbiamo voluto evidenziare in modo originale la qualità dei prodotti e delle materie prime, rinnovando il pack della gamma Le Specialità”, ha dichiarato Gaetana Santojanni, Senior Brand Manager Sottilette, Mondelez Italia. “La gamma Le Specialità porta beneficio e nuova linfa a tutto il portafoglio del marchio, mantenendo una fortissima identità e riconoscibilità anche a scaffale, senza rinunciare alla praticità del prodotto”.

Con Sottilette, ed in particolare con la gamma Le Specialità, i consumatori potranno cimentarsi nella realizzazione di gustosissime ricette... Sciogliendo ogni formalità!