UPDATE:
UPA: fari accesi sull’evoluzione del mercato della comunicazione. Aperte le iscrizioni alle edizioni 2026 dei convegni Influencer Marketing e Branding e-volution. Nel secondo semestre appuntamento con AdvancedTv Conference e Intersections 2026Bauli lancia la “Pandoro Dance”, la nuova campagna natalizia firmata da We Are Social che trasforma il gesto di scuotere il pandoro nella busta per lo zucchero a velo in una coreografia socialNasce Radio TuttoNapoli: la nuova visual-radio dedicata al mondo azzurro del network TUTTOmercatoWEB. A 24 ORE System la raccolta pubblicitariaItaliaonline: la campagna "scrivi a Babbo Natale" di Libero Mail si è trasformata in un fenomeno di brand engagement permanenteShow Reel Agency consolida la sua collaborazione con Polti firmando la campagna social “Polti Therapy”Cristian Iobbi (NUZO): "Vogliamo essere il Gruppo Marketing e MarTech con le soluzioni più concrete ed efficaci per la crescita di brand e imprese"Casa Optima rinnova l'area Operations con le nomine di Massimiliano Riccò come Chief Operating Officer Industrial e Federico Zolfanelli come Chief Operating Officer Supply ChainSimone Masè nuovo Presidente e Amministratore Delegato di BAT ItaliaEssential Home, in collaborazione con Dentsu e Mediamond, ha lanciato il nuovo diffusore elettrico Air Wick attraverso un progetto di comunicazione integrata focalizzato sull'esperienza direttaLo studio “Gen Alpha e la nuova frontiera dei pagamenti” di Fabrick e Connexia mostra come le abitudini e le scelte delle famiglie italiane stiano trasformando l’approccio e l’utilizzo del denaro
Integrated

“Sotto il sole con Dr. Max” : on air la nuova campagna omnichannel di Dr. Max firmata Life

La campagna estiva Dr. Max sarà on air fino all' 11 luglio, su media on e offline. Prevista un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari nazionali (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS) e radio locali, oltre che sul network di radio digitali del Gruppo Mediaset, a cui si integra un piano digital programmatic, social e una campagna display proximity geolocalizzata a supporto della promozione, del sito e-commerce e delle farmacie fisiche.

Dr. Max, catena di farmacie internazionale in forte espansione in Italia, torna on air con la nuova campagna omnichannel “Sotto il sole con Dr. Max”: 14 giorni di offerte esclusive, con sconti fino al 50%, su prodotti selezionati come creme e solari, integratori e prodotti di bellezza, nelle oltre 60 farmacie Dr. Max in Italia e online su https://www.drmax.it/promo-estate-drmax 

La campagna estiva Dr. Max sarà on air fino all' 11 luglio, su media on e offline. Prevista un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari nazionali (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS) e radio locali, oltre che sul network di radio digitali del Gruppo Mediaset, a cui si integra un piano digital programmatic, social e una campagna display proximity geolocalizzata a supporto della promozione, del sito e-commerce e delle farmacie fisiche.

La campagna comprende anche le affissioni, per la maggior parte digitali, con una presenza nelle principali città metropolitane, attraverso attività out of home, in particolare sulle città di Genova e Bologna, e in una selezione di località balneari, come Rimini, Follonica, Lido di Ostia, Lido di Camaiore e Savona.

Il nuovo flight media supporterà la visibilità della campagna promozionale e gli obiettivi di crescita di Dr. Max sia online che in ambito retail, dove la catena si attesta a oltre 60 farmacie nelle principali città della penisola, di cui 40 dal 2022 ad oggi.

Dr. Max è parte di Dr. Max Group, terza catena di farmacie in Europa con oltre 2500 punti vendita fisici e store online, di proprietà del Gruppo Penta. Con la brand promise “Ti capisce, ti consiglia, ti conviene” a sottolineare la mission dell’azienda, Dr. Max si distingue per l’ampia offerta di prodotti di qualità a prezzi accessibili, con un’attenzione speciale al plus che da sempre caratterizza la catena: la consulenza di farmacisti altamente preparati e la disponibilità di servizi medici ed estetici in farmacia.

Non solo store fisici: Dr. Max è anche una farmacia online (www.drmax.it), che rende disponibili gli oltre 30.000 prodotti distribuiti dal brand con un semplice click, a prezzi sempre convenienti e con consegna in 24/48 ore.