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Stone Italiana sceglie CASIRAGHI GRECO& per strategia creativa, pianificazione media e supporto alla produzione del lancio del nuovo prodotto COSMOLITE.

La campagna firmata dall'agenzia guidata da Cesare Casiraghi (nella foto), ha un duplice obiettivo. Da una parte vuole colpire il target di riferimento per raccontare le applicazioni del nuovo prodotto nel mondo dell’arredamento, esaltando la versatilità e la qualità del materiale; dall’altra vuole essere l’inizio di un processo di brand awareness verso il consumatore finale per l’azienda che oggi ha una notorietà importante ma b2b.

STONE ITALIANA, azienda d’eccellenza del Made in Italy e dell’innovazione nelle superfici, si affida a casiraghi greco&, l'agenzia guidata da Cesare Casiraghi (nella foto), per strategia creativa, pianificazione media e supporto alla produzione del lancio del nuovo prodotto COSMOLITE.

Cosmolite è un materiale rivoluzionario, creato soprattutto per i piani di lavoro delle cucine. Non si sbecca, perché resiste agli urti e ai colpi anche sugli spigoli, non si graffia e non si macchia ed è prodotto con inerti riciclati al 100%.
La strategia aziendale prevede la realizzazione di un progetto di comunicazione, realizzato attraverso l’utilizzo integrato di vari strumenti pianificati strategicamente anche in funzione del Salone del Mobile.

Infatti, proprio in questo periodo, è on air con una Maxi affissione in una posizione di grande impatto come corso Buenos Aires a Milano.
Sono poi stati pianificati un ciclo di Telepromozioni e Brand Video sui programmi leader del prime time di Canale 5 (Avanti un Altro e Striscia la Notizia), per sfruttare il boost di testimonial conosciuti come Paolo Bonolis e le Veline e i tempi lunghi del formato per spiegare ai potenziali clienti le peculiarità del prodotto Cosmolite. 

La campagna ha un duplice obiettivo. Da una parte vuole colpire il target di riferimento per raccontare le sue applicazioni nel mondo dell’arredamento, esaltando la versatilità e la qualità del materiale; dall’altra vuole essere l’inizio di un processo di brand awareness verso il consumatore finale per l’azienda produttrice, Stone Italiana, che oggi ha una notorietà importante e molto qualificata, ma decisamente b2b.