

Integrated
Tania Cagnotto protagonista della campagna Poste Mobile per il lancio delle tariffe Creami Revolution
PosteMobile si 'tuffa' dal trampolino con Tania Cagnotto e conquista tutti i gradini del podio grazie alle imbattibili tariffe di Creami Revolution. Il gestore telefonico di Poste Italiane è tornato in campagna adv per promuovere le opzioni dell’offerta ricaricabile e sarà on air in tv fino al3 giugno con uno spot di 30”, realizzato dalla Mc Cann di Roma e il claim 'Con PosteMobile chi vince sei sempre tu'.
La pianificazione, curata da OMD, prevede un media mix che include anche radio (dal 28 maggio al 17 giugno), stampa quotidiana e azioni digital con Video strategy, search, social e l’attivazione di influencers per generare conversazioni sul prodotto e sull’offerta. Il media mix prevede inoltre la distribuzione di materiali Btl negli Uffici Postali.
La campagna ha l’obiettivo di promuovere la nuova offerta ricaricabile che prevede un pacchetto base - 7 GB e 1000 credit per chiamate o sms – con tariffe differenziate in funzione della lunghezza della sottoscrizione.
Il concept creativo è declinato con la partecipazione della campionessa azzurra dei tuffi che nello sviluppo narrativo vince tutte e tutte le tre le medaglie, divertente metafora della imbattibilità dei tre pacchetti di offerta.
L’ on air della campagna è coinciso con la gara di addio di Tania Cagnotto all’attività agonistica.
Credits:
Agenzia: Mc Cann Roma
CdP: The Family
Regia: Justin Reardon
Pianificazione: OMD
SP