Integrated

Tania Cagnotto protagonista della campagna Poste Mobile per il lancio delle tariffe Creami Revolution

La pianificazione, curata da OMD, prevede un media mix che include anche radio (dal 28 maggio al 17 giugno), stampa quotidiana e azioni digital con Video strategy, search, social e l’attivazione di influencers per generare conversazioni sul prodotto e sull’offerta. Il media mix prevede inoltre la distribuzione di materiali Btl negli Uffici Postali.

PosteMobile si 'tuffa' dal trampolino con Tania Cagnotto e conquista tutti i gradini del podio grazie alle imbattibili tariffe di Creami Revolution. Il gestore telefonico di Poste Italiane è tornato in campagna adv  per promuovere le opzioni dell’offerta ricaricabile e sarà on air in tv fino al3 giugno con uno spot di 30”, realizzato dalla Mc Cann di Roma e il claim 'Con PosteMobile chi vince sei sempre tu'.

La pianificazione, curata da OMD, prevede un media mix che include anche radio (dal 28 maggio al 17 giugno), stampa quotidiana e azioni digital con Video strategy, search, social e l’attivazione di influencers per generare conversazioni sul prodotto e sull’offerta. Il media mix prevede inoltre la distribuzione di materiali Btl negli Uffici Postali.

La campagna ha l’obiettivo di promuovere la nuova offerta ricaricabile che prevede un pacchetto  base - 7 GB e 1000 credit per chiamate o sms – con tariffe differenziate in funzione della lunghezza della sottoscrizione.

Il concept creativo è declinato con la partecipazione della campionessa azzurra dei tuffi che nello sviluppo narrativo vince tutte e tutte le tre le medaglie, divertente metafora della imbattibilità dei tre pacchetti di offerta.

L’ on air della campagna è coinciso con la gara di addio di Tania Cagnotto all’attività agonistica.  

Credits:

Agenzia: Mc Cann Roma
CdP: The Family
Regia: Justin Reardon
Pianificazione: OMD

SP