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TBWA\Italia realizza la nuova campagna integrata dedicata alla offerta caldaia "Full comfort" di Plenitude (Eni). Amplificazione sui canali digital a cura di EY+M&C SAATCHI

I due soggetti rappresentano persone che possono dedicarsi alle proprie passioni, anche quelle che richiedono attenzione e tempo: la preparazione di più di 100 Onigiri, occupando ogni ripiano della cucina, oppure una mega costruzione formata da tantissimi blocchetti di legno, costruita con il proprio figlio. Pianificata su affissione, stampa, radio, digital e tlp la campagna di TBWA\Italia ha un visual compatto facilmente identificabile su tutti i formati.

TBWA\Italia realizza la nuova campagna integrata dedicata alla offerta caldaia “Full comfort” di Plenitude (Eni) che prevede un pacchetto tutto incluso.
La campagna risponde alla tendenza - monitorata anche da Backslash, l’unità di intelligenza culturale di TBWA – al voler mettere in pausa le nostre vite sempre più frenetiche per riconnetterci con noi stessi. L'adv multi-soggetto sottolinea come sia possibile godere del proprio tempo, facendo ciò che ci fa star bene, perché alla caldaia ci pensa Plenitude.

Con “Full comfort”, infatti, oltre ad avere i servizi necessari per l’installazione della caldaia e termostato gestibile da remoto, grazie ad una operazione a premio, si potrà usufruire della manutenzione annuale e dell’assistenza guasti per 10 anni.

I due soggetti rappresentano persone che possono dedicarsi alle proprie passioni, anche quelle che richiedono attenzione e tempo: la preparazione di più di 100 Onigiri, occupando ogni ripiano della cucina, oppure una mega costruzione formata da tantissimi blocchetti di legno, costruita con il proprio figlio.

Pianificata su affissione, stampa, radio, digital e tlp la campagna di TBWA\Italia ha un visual compatto facilmente identificabile su tutti i formati.
Allo sviluppo digital e social ha lavorato EY + M&C Saatchi declinando la creatività sui canali del brand, sul sito eniplenitude.com e attraverso una campagna display integrando l'utilizzo della generative AI.

Hanno lavorato alla campagna per TBWA\Italia: Barbara Rizzuti, Art Director, Eleonora Dini e
Ambrogio Vimercati
Copywriter, Anna Palamà Creative Director e Copywriter, Gina Ridenti Group Executive Creative Director e Mirco Pagano, Chief Creative Officer.

Plenitude è la Società Benefit di Eni che integra la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili,
la vendita di energia e soluzioni energetiche e un’ampia rete di punti di ricarica per veicoli elettrici.

Agenzia: TBWA\Italia
Chief Creative Officer: Mirco Pagano
Group Executive Creative Director: Gina Ridenti
Creative Director: Anna Palamà
Art Director: Barbara Rizzuti
Copywriter: Eleonora Dini, Ambrogio Vimercati
Chief Strategy Officer: Michael Arpini
Planning Director: Letizia Fabbri
Client Service Director: Cinzia Franchi
Account Director: Daniele Lenzi
Account Manager: Marcello De Rossi
Account executive: Benedetta Barbieri
Responsabile Produzione stampa: Luca Mestrone
Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli
Produzione stampa: Francesco Marinetti
Content Factory: Bolt (Gruppo TBWA\Italia)
Producer: Silvia Congiu
CDP per Bolt:

Scatti Fotografici: Carlo Furgeri Gilbert
PostProduzione:
Marco Oliosi
Scatti digital: Mattia Zerbinati
Audio: SUONI
Centro Media: Dentsu

Agenzia: EY+M&C Saatchi
Creative Director: Olivia Nervi (Art Director) - Chicco Meomartini (Copywriter)
Art Director: Sara De Carli - Copywriter: Giulia De Crescenzo
  
Client Service Director: Silvia Fiorin
Account Manager: Laura Gai
Account executive: Michela Ruffa
Head of Social: Selene Feigecele
Social Media Strategist: Serena Dima
Social Media Manager: Claudia Abbiati

 

Mezzi: OOH, radio, stampa, digital e social, telepromozioni tv