UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Integrated

Telepass innova il telepedaggio con Grab&Go: il dispositivo senza abbonamento e on demand per viaggiatori occasionali. Al via la campagna dedicata firmata da Crafted

L'azienda presenta un nuovo dispositivo acquistabile nei negozi e online, pensato per chi viaggia saltuariamente. Attivabile via app e privo di costi fissi, consente l'accesso ai principali servizi del brand pagando solo nei giorni di utilizzo. Con un’ampia distribuzione retail e una forte campagna promozionale, l’azienda punta ad ampliare la propria base clienti e consolidare la leadership nel settore della mobilità.

Telepass ha lanciato Grab&Go, un nuovo dispositivo per il telepedaggio pensato per un uso occasionale e senza abbonamento, disponibile direttamente sugli scaffali dei punti vendita.

Il prodotto mira ad attrarre fino a 20 milioni di nuovi clienti, tra cui viaggiatori occasionali e lavoratori fuori sede. Grab&Go costa 29,90 euro e si attiva tramite app con una spesa aggiuntiva di 15 euro. Si paga solo nei giorni di utilizzo, con un euro al giorno e senza costi fissi, offrendo l’accesso ai principali servizi Telepass come pedaggi, parcheggi, traghetti e funzioni digitali via app.

Con questo lancio, Telepass entra nel retail grazie a una partnership con Cellularline, puntando a una distribuzione capillare in 1.000 punti vendita entro l’anno, con l’obiettivo di arrivare a 6.000, includendo anche hotel e strutture turistiche. Il prodotto sarà presto acquistabile anche su Amazon, con il supporto strategico e operativo di Turnover.

La campagna di comunicazione, firmata da Crafted e prodotta da Groenlandia, coinvolge canali digitali, radio, TV e iniziative sul territorio, come la recente Pop-Up Experience a Milano.

Il lancio di Grab&Go si affianca alle campagne dedicate a Telepass Business e Telepass Sempre, in una strategia più ampia di rafforzamento del brand. L’azienda, che nel 2024 ha registrato un fatturato di 436 milioni di euro e un utile netto in crescita del 24%, punta a raddoppiare i risultati entro il 2030.

Screenshot 2025 07 22 at 19.42.51