Integrated
Telepass: “Tanti servizi in uno solo”, la nuova campagna business firmata VML Italy
È on air da oggi la nuova campagna pubblicitaria di TBusiness, la soluzione targata Telepass che semplifica la mobilità delle piccole medie imprese e delle grandi aziende.
Ideata e realizzata da VML ITALY con il supporto di Hologram Communication, la Tech Company specializzata in holographic solutions, la nuova campagna multichannel punta a posizionare TBusiness come la soluzione unica, semplice e vantaggiosa per tutte le esigenze di mobilità delle aziende.
“Tanti servizi in uno solo” è infatti il concept di comunicazione della campagna che presenta l’ecosistema di servizi TBusiness in modo sorprendente e inaspettato, catturando l’attenzione dello spettatore e sottolineando la ricchezza dell’offerta. Dalla grande vetrata di una sala d’attesa, una manager osserva quella che sembra essere una normale pista di atterraggio che diventa invece un animato crocevia di mezzi di trasporto e di servizi di mobilità, incompatibili con il luogo. È così che nello stesso spazio coesistono telepedaggio, parcheggi, rifornimento di carburante o ricarica elettrica, treni, navi e tanto altro ancora. Il messaggio è chiaro: oltre al telepedaggio c’è un ecosistema di servizi che non ti aspettavi di vedere.
TBusiness, infatti, è una piattaforma unica nel suo genere. Lanciata da Telepass nel 2022, integra il pagamento di pedaggio e servizi di mobilità, fruibili attraverso dispositivo Telepass e app, con una carta prepagata per il pagamento delle altre spese aziendali dei dipendenti. A questo si aggiungono una rendicontazione semplice ed efficace delle spese e un portale gestionale per la mobilità dei collaboratori: un nuovo modello di mobilità integrata e intermodale che permette al dipendente di muoversi in modo flessibile e alle aziende di appoggiarsi a un unico fornitore per più servizi. TBusiness si propone come la soluzione per rendere più efficiente e semplice la gestione delle spese aziendali in quanto è possibile ottenere cashback sull’utilizzo dei servizi e godere di importanti benefici fiscali come ad esempio la detrazione totale dell’IVA sui pedaggi aziendali.
La campagna è pianificata nei principali luoghi di passaggio strategici per il mondo aziendale: moli “business” degli aeroporti Fiumicino e Linate; stazioni ferroviarie di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale e stazione metro Milano Garibaldi; è inoltre presente anche a bordo dei treni dell’alta velocità sulla tratta Roma-Milano. Oltre alla presenza nei principali hub di transito aziendale, la campagna è pianificata sulle principali testate nazionali e riviste specializzate di settore, rafforzando la visibilità di TBusiness e consolidando Telepass come leader nell’innovazione della mobilità.