Integrated

Brosway lancia la nuova collezione Pure Alchemy in TV e DOOH. TEND firma la pianificazione

Oltre che in TV, la campagna sarà on air su digital e social media, dando particolare rilevanza al canale YouTube. La campagna DOOH verrà pianificata sui maxi led delle più importanti stazioni italiane.

La nuova campagna crossmediale di Brosway che trasforma i preziosi in emozioni da indossare presenta “Pure Alchemy” , la nuova collezione di gioielli che trasforma la magia della creazione in un appassionante storytelling.

La nuova campagna pianificata da TEND (associata UNA) prenderà il via a partire da giugno sulle reti Mediaset e attraverso una capillare campagna DOOH diffusa in tutta Italia attraverso maxi LED con formati video di grande impatto. In un viaggio tra ispirazione e materia, Brosway presenta uno spot dall’anima sorprendente, dove una giovane e affascinante interprete dirige un processo alchemico in cui le pietre preziose, grazie a una scintillante reazione, si trasformano nella nuova collezione di gioielli Pure Alchemy,  che lei stessa indossa, esaltandone il fashion style .

La campagna verrà lanciata con un massiccio investimento, oltre che in TV, anche su digital e social media con reels, shorts, stories e formati rich media dando particolare rilevanza al canale YouTube. In particolare la campagna DOOH verrà pianificata con  l’emozionante video proiettato sui maxi led delle più importanti stazioni italiane.