UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

The Longevity Suite punta su Pink per il nuovo posizionamento e la campagna di comunicazione

La nuova comunicazione, preceduta da un teaser sui canali social, sarà on air dal 22 maggio sulle principali emittenti televisive con il formato a 15” e online con il formato lungo a 60”. La pianificazione, curata da M Group, si completa con la campagna stampa e l’attività digital.

The Longevity Suite ha scelto Pink, la Strategic & Creative Boutique guidata da German Silva e Pier Paolo Pacchiarotti, per lo studio del nuovo posizionamento e per lo sviluppo della nuova comunicazione.

The Longevity Suite presente in Italia con più di 10 city clinic  e con un piano di sviluppo anche internazionale di recente infatti l’apertura del primo centro ad Ibiza, in cui si diffonde e si promuove la scienza della longevità.

L’idea nasce sotto la direzione creativa di Germán Silva e si sviluppa dalla stessa anima del brand, dal suo approccio olistico che punta alla costruzione di un percorso di consapevolezza per una vita lunga e piena di energia, in armonia tra Corpo, Mente e Spirito.
 #LIVEMORE è molto più di una promessa di brand. E' una meta da perseguire, da guadagnare, da scolpire.

La campagna, seguita  da Pink, è stata girata nelle Alpi dal regista italiano Roberto Badò e con la direzione della fotografia dello spagnolo Pedro del Rey. Il 3D e la post produzione sono stati a cura di Mattia Bergonzi.

La nuova comunicazione, preceduta da un teaser sui canali social, sarà on air dal 22 maggio sulle principali emittenti televisive con il formato a 15” e online con il formato lungo a 60”. La pianificazione, curata da M Group, si completa con la campagna stampa e l’attività digital.