Integrated

TIM: Carlo Conti protagonista della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla nuova offerta TimVision. Firma Havas Milan

Nello spot, il noto conduttore, accompagnato dal giovane Andrea Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM, guida gli spettatori alla scoperta della nuova offerta pensata per adattarsi ad ogni esigenza di streaming. La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

È on air la nuova campagna di comunicazione TIM con protagonista Carlo Conti, uno dei volti più amati e riconosciuti della televisione italiana e conduttore dei TIM Summer Hits, accompagnato dal giovane Andrea Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM.

Nello spot, Carlo Conti guida con leggerezza gli spettatori alla scoperta della nuova offerta TIM pensata per adattarsi ad ogni esigenza di streaming. I coni gelato, scelti da Andrea Settembre in compagnia di due amiche, diventano la ‘golosa’ metafora per presentare i tre nuovi pacchetti TimVision. Una proposta modulare e flessibile che combina la qualità del WIFI di TIM con i contenuti di TimVision. Con le nuove versioni S, M ed L dell'offerta TimVision Family è infatti possibile scegliere il mix di contenuti che meglio si adatta ai propri gusti: la con Netflix, Dazn e Infinity+, la M che include anche Disney+ e la dove si aggiunge Prime.

Sulle note di ‘Figli delle stelle’, lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

 

Credit

Casa di Produzione: Cattleya

General manager & Executive producer: Martino Benvenuti

Regia: William9

DoP: Guido Mazzoni

Post produzione video: Artificio                                   

Agenzia: Havas Milan