UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Tim: Federica Pellegrini protagonista del nuovo spot della campagna 'La forza delle connessioni'. Firma Havas Milan

La campionessa del nuoto mondiale è il volto per la comunicazione delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.

Federica Pellegrini è il volto del nuovo spot della campagna di comunicazione di TIM, ‘La forza delle connessioni’. La campionessa del nuoto mondiale è infatti la protagonista per il lancio dell’offerta mobile ‘TIM 5G Power’.
Accompagnato dal nuovo claim, lo spot sottolinea ancora una volta l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.
Lo spot esprime inoltre l’importanza della velocità e della sicurezza nella navigazione in rete e il nuovo servizio di assistenza dedicata (119).
Ritmato dalla nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot (durata 30” e 20”) è on air da ieri sulle principali emittenti nazionali e sul web con una videostrategy dedicata.

 

Regia: Miguel Usandivaras
Casa di produzione: Think Cattleya
GM&Executive Producer: Martino Benvenuti
Direttore della fotografia: Roman Martinez
Post produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milan
Colonna sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin