Integrated

Tim: Marcell Jacobs protagonista del nuovo spot realizzato da Havas Milano dedicato alla superfibra a 10 Giga

Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’, il 30” è in onda sulle principali Tv nazionali e digital. La campagna sarà anche declinata sulla stampa nazionale. Casa di produzione: Cattleya.

È on air da oggi il nuovo spot TIM con Marcell Jacobs dedicato al servizio di nuova

generazione che porta nelle case degli italiani connessione in fibra FTTH a elevate

prestazioni fino a 10 Gigabit al secondo.

Il campione olimpico ed europeo dei 100 metri rappresenta al meglio il primato di TIM,

primo operatore in Italia e tra i primi in Europa, a mettere a disposizione delle famiglie

in oltre 30 città questa tecnologia ultraveloce, sicura e affidabile, con un piano di

sviluppo che consentirà a un numero sempre maggiore di clienti di accedere al

massimo delle performance di navigazione.

Nel cast anche due tecnici TIM di Roma che hanno partecipato alla realizzazione dello

spot della campagna di comunicazione ‘La forza delle connessioni’, che vuole

sottolineare l’importanza della connettività al servizio delle persone, aiutando a

superare le distanze, ad avvicinarsi e a trovare forza e motivazione per realizzare

progetti sempre più ambiziosi.

Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot da 30” è in onda sulle

principali Tv nazionali e digital. La campagna sarà anche declinata sulla stampa

nazionale.

Le tappe della campagna ‘La forza delle connessioni’:

15 giugno 2022 - Parte la nuova campagna di comunicazione del Gruppo TIM ‘La Forza delle Connessioni’. Il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore dirige il primo spot che celebra l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze. Protagonisti d’eccezione le icone del ‘made in Italy’ Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

• 21 giugno 2022 - Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.

4 luglio 2022 - Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM - ultraveloce, sicura e affidabile - e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.

7 ottobre 2022 - Marcell Jacobs, campione olimpico.

Crediti

Casa di Produzione: Cattleya

GM & Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: Saku

Direttore della Fotografia: Paolo Caimi

Post Produzione Video: Artificio Post

Colonna Sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin

Agenzia: Havas Milano