UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Tim: Marcell Jacobs protagonista del nuovo spot realizzato da Havas Milano dedicato alla superfibra a 10 Giga

Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’, il 30” è in onda sulle principali Tv nazionali e digital. La campagna sarà anche declinata sulla stampa nazionale. Casa di produzione: Cattleya.

È on air da oggi il nuovo spot TIM con Marcell Jacobs dedicato al servizio di nuova

generazione che porta nelle case degli italiani connessione in fibra FTTH a elevate

prestazioni fino a 10 Gigabit al secondo.

Il campione olimpico ed europeo dei 100 metri rappresenta al meglio il primato di TIM,

primo operatore in Italia e tra i primi in Europa, a mettere a disposizione delle famiglie

in oltre 30 città questa tecnologia ultraveloce, sicura e affidabile, con un piano di

sviluppo che consentirà a un numero sempre maggiore di clienti di accedere al

massimo delle performance di navigazione.

Nel cast anche due tecnici TIM di Roma che hanno partecipato alla realizzazione dello

spot della campagna di comunicazione ‘La forza delle connessioni’, che vuole

sottolineare l’importanza della connettività al servizio delle persone, aiutando a

superare le distanze, ad avvicinarsi e a trovare forza e motivazione per realizzare

progetti sempre più ambiziosi.

Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot da 30” è in onda sulle

principali Tv nazionali e digital. La campagna sarà anche declinata sulla stampa

nazionale.

Le tappe della campagna ‘La forza delle connessioni’:

15 giugno 2022 - Parte la nuova campagna di comunicazione del Gruppo TIM ‘La Forza delle Connessioni’. Il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore dirige il primo spot che celebra l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze. Protagonisti d’eccezione le icone del ‘made in Italy’ Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

• 21 giugno 2022 - Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.

4 luglio 2022 - Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM - ultraveloce, sicura e affidabile - e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.

7 ottobre 2022 - Marcell Jacobs, campione olimpico.

Crediti

Casa di Produzione: Cattleya

GM & Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: Saku

Direttore della Fotografia: Paolo Caimi

Post Produzione Video: Artificio Post

Colonna Sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin

Agenzia: Havas Milano