Integrated

TIM: on air con lo spot dedicato a ‘TimVision Intrattenimento’ e Fibra fino a 10 Giga. Havas Milan firma la creatività

Accanto allo spot TV, che avrà ancora una volta come protagonista Sofia Goggia, una pianificazione su stampa quotidiana nazionale, web con una videostrategy dedicata, adv display e attività Social.

TIM è on air con lo spot dedicato alla campagna ‘TimVision Intrattenimento’ e alla Fibra fino a 10 Giga, nuovo appuntamento del format ‘La Forza delle Connessioni’ che vede come protagonista la Campionessa Mondiale Sofia Goggia.

‘TimVision Intrattenimento’ offre il meglio dello streaming con i contenuti di Disney+, Netflix e Prime Video, oltre ai contenuti TimVision, tutto in un unico pacchetto, a soli 6,99 euro al mese per i primi tre mesi (poi 14,99 euro al mese). L’offerta viene enfatizzata dalla potenza e la stabilità della Fibra fino a 10 Giga che permette di vivere tutto lo spettacolo al massimo della qualità di visione.

La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora degli spot da 20”. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione su stampa quotidiana nazionale, web con una videostrategy dedicata, adv display e attività Social.

 

Credits

Casa di produzione: Cattleya

GM & Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: Giacomo Boeri

Direttore della fotografia: Giacomo Frittelli

Post produzione video: Artificio

Agenzia: Havas Milan