
Integrated
Tourism New Zealand torna on-air con la campagna globale “Trova il tuo 100% Pure New Zealand” firmata TBWA
Tourism New Zealand lancia la nuova campagna globale “Trova il tuo 100% Pure New Zealand”. On air inizialmente sui canali paid e sui social media negli USA, la campagna verrà diffusa nei principali mercati internazionali della Nuova Zelanda su diversi touchpoint: digitali, social, trade e industry.
“È il nostro invito alle persone di tutto il mondo a connettersi pienamente, lasciarsi ispirare e vivere esperienze autentiche in una delle destinazioni più straordinarie del pianeta”, ha dichiarato René de Monchy ad advtraining.it, Chief Executive di Tourism New Zealand.
La creatività propone ai viaggiatori una ricca varietà di esperienze e destinazioni:
- Kaikōura per l’osservazione delle balene e le esperienze gastronomiche;
- Queenstown per le degustazioni di vini;
- il sentiero Hump Ridge per il trekking;
- Hobbiton a Matamata;
- il santuario naturale di Tiritiri Matangi.
“Questa campagna rappresenta una rigenerazione del brand 100% Pure NewZealand, attivo da oltre 25 anni, e vuole ispirare i viaggiatori a vedere la Nuova Zelanda non solo come una meta da visitare, ma come un luogo in cui creare connessioni profonde con le persone del posto e con i propri compagni di viaggio, lasciando un senso di pienezza autentica”, ha aggiunto de Monchy.
La campagna, firmata dall’agenzia TBWA\New Zealand, è stata resa possibile grazie alla collaborazione con le comunità iwi, gli operatori turistici regionali e l’intera filiera turistica.
La campagna introduce strumenti come l’Experience Planner per costruire itinerari su misura, oltre a nuove risorse e strumenti operativi rivolti agli agenti di viaggio a livello globale.