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Twinings sceglie TLC Marketing per la campagna di reward marketing esperienziale “Twinings Benessere”

La campagna prevede una promozione a premio certo che fa un regalo a tutti i clienti che acquistano un prodotto della nuova gamma. L'agenzia si è occupata del progetto a 360 gradi: dalla definizione delle esperienze premio alla meccanica promozionale, dallo sviluppo delle partnership all’erogazione dei premi, dal project management alla gestione del customer service dedicato, dalla stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale alla realizzazione del sito web promozionale.

L’agenzia TLC Marketing firma la campagna promozionale “Twinings Benessere”. Tutti i consumatori che, tra il 30 dicembre 2021 e il 29 maggio 2022, acquistano un prodotto Twinings Benessere (Difesa, Antiossidante, Energia) ricevono uno tra i seguenti premi a scelta all’insegnaì del benessere a 360°: una consulenza con un nutrizionista, osteopata o fisioterapista, un trattamento relax, un ingresso in una spa, sessioni di yoga e pilates, un abbonamento all’app Yogaia o FixFit.

Con questa sua prima campagna di reward marketing esperienziale, Twinings si propone l’obiettivo di supportare il lancio dei nuovi prodotti Twinings Benessere e il relativo sell out in tutti i canali distributivi.

Questo è un classico esempio di reward marketing targato TLC: una promozione a premio certo che fa un regalo a tutti i clienti, per incentivare all’acquisto e saldare la relazione tra consumatori e brand, trasformandone lo storytelling in un più efficace storydoing. Se i prodotti Twinings donano benessere, acquistandoli il benessere raddoppia con il premio esperienziale fornito dal Network Wellness di TLC.

«Tra i nostri network, era quello più adatto – spiega Alessandro Centini, CEO di TLC Marketing Italia – a enfatizzare il posizionamento di Twinings e al contempo supportarlo nel raggiungimento di ambiziosi obiettivi di sales».

Il team di TLC Marketing si è occupato del progetto a 360 gradi: dalla definizione delle esperienze premio alla meccanica promozionale, dallo sviluppo delle partnership all’erogazione dei premi, dal project management alla gestione del customer service dedicato, dalla stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale alla realizzazione del sito web promozionale.