Integrated

«Usata di zecca». Al via la nuova campagna sull’Usato Certificato Volkswagen firmata DDB Group Italy

Per la progettualità è prevista una pianificazione quadrimestrale da maggio ad agosto, nei formati social, digital e stampa che racconterà i 110 rigorosi controlli effettuati direttamente da chi meglio conosce i veicoli prima della messa in vendita.

Non tutte le auto usate sono uguali, soprattutto quando sono sottoposte a 110 rigorosi controlli direttamente da chi le conosce meglio.

Da questo insight nasce la nuova campagna di DDB Group Italy per promuovere l’Usato Certificato Volkswagen, che è sì un usato, ma con tutte le qualità di un’auto nuova.

Per la campagna è prevista una pianificazione quadrimestrale da maggio ad agosto, nei formati social, digital e stampa.

 

 

Credits

Agency: DDB Group Italy

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Executive Creative Director: Gabriele Caeti

Creative Directors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti

Art Director: Adriawan Purwanto

Copywriter: Marco Villella

Account Director: Jasmine Minetto

Account Supervisor: Elena Zanni

Post production: B612

Media agency: PHD Italia