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Valsoia lancia la sua prima campagna televisiva in Lituania

La campagna punta a rafforzare la riconoscibilità del marchio nel mercato lituano, dove l’azienda mira a consolidare la posizione di leadership nel gelato vegetale (35% - quota a volume) e accelerare la crescita nelle bevande vegetali. Nel corso dell’anno saranno pianificati anche media digitali.

Valsoia,, società nel mercato italiano dei prodotti per l’alimentazione salutistica e quotata sul Mercato Euronext Milan, annuncia il lancio della sua prima campagna televisiva internazionale a marchio “Valsoia Bontà e Salute”.
La campagna andrà in onda in Lituania, dove l’azienda è presente con un presidio diretto, e la marca Valsoia con un’ampia offerta è un riferimento per chi segue una alimentazione vegetale e salutistica.

In particolare, l’azienda mira a consolidare la posizione di leadership nel gelato vegetale (35% - quota a volume) e accelerare la crescita nelle bevande vegetali dove grazie agli ottimi risultati di vendita ottenuti recentemente è stabilmente il secondo player di mercato.

Negli ultimi anni, di costante crescita all’estero, Valsoia ha già realizzato una serie di investimenti in comunicazione nei mercati internazionali, utilizzando canali digitali, affissioni e altre iniziative promozionali rispondenti ai consumi mediali di ciascun mercato. L’approdo alla televisione, ora, rappresenta un ulteriore passo significativo nella strategia di espansione internazionale dell’azienda.

La campagna punta a rafforzare la riconoscibilità del marchio nel mercato lituano. Nel corso dell’anno, saranno pianificati anche media digitali.