Integrated

Vestopazzo presenta la nuova campagna integrata SS24 “Un Viaggio tra le Piramidi Egizie” a creatività interna

Sarà on air a partire da marzo su principali media italiani on e off line. Nella progettualità la modella lavora a mano la polvere di indaco grezzo, colore associato all’iconografia egiziana. Orecchini, anelli, bracciali, cavigliere e collane risaltano nel contesto forme realizzate con materie prime come l’alluminio 100% riciclato, l’ottone e la placcatura artigianale in argento.

Vestopazzo sceglie come meta l’Egitto per la nuova campagna SS2024. Questo viaggio ci porta nella terra millenaria delle piramidi, in un tempo sospeso dove le tonalità sabbia, il blu del cielo e il verde delle oasi mettono in risalto forme e ispirazioni delle nuove collezioni.

Tutto prende vita nel deserto. Una donna avanza a piedi scalzi nella sabbia, invitandoci a percepire la morbidezza del terreno a contatto con la pelle nuda. I gioielli, resi unici dalle forme artigianali e dalla lavorazione handmade, accompagnano la protagonista nei suoi momenti di esplorazione iniziando dalla nuance dorata dell’ottone, luminosa e piena di energia. Le forme e i dettagli dei gioielli raccontano infatti la passione per il viaggio, cuore pulsante della filosofia del brand italiano.

La bellezza della protagonista è allo stesso tempo semplice e audace, comunicando tutti i mondi della donna Vestopazzo.

Nella campagna la modella lavora a mano la polvere di indaco grezzo, colore associato all’iconografia egiziana. Questo gesto materico richiama il mondo artigianale dei gioielli fatti a mano. Orecchini, anelli, bracciali, cavigliere e collane risaltano nel contesto naturale dell’Egitto attraverso forme uniche e materie prime come l’alluminio 100% riciclato, l’ottone e la placcatura artigianale in argento.

La nuova campagna VESTOPAZZO sarà on air a partire da marzo su principali media italiani on e off line. La campagna è stata ideata e realizzata dal team interno dell'azienda.