Integrated

“Vivi un mese da urlo” con la promo di Halloween di DAZN Italia: on air la campagna integrata ideata da KleinRusso

Protagonisti della campagna, on air dal 17 ottobre, i calciatori e le loro urla di esultanza, in un’atmosfera da brivido.

KleinRusso a fianco di DAZN Italia per la campagna integrata di lancio della promo di Halloween: “Vivi un mese da urlo”

Si rafforza la collaborazione tra DAZN Italia e la creative community KleinRusso che, dopo aver realizzato nei mesi scorsi alcuni spot radiofonici e una campagna di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico con DAZN Bet, si è occupata dell’ideazione della campagna integrata di lancio della promo di Halloween. 

Un’offerta da urlo in linea con la festività più spaventosa di tutte: solo fino al 27 ottobre DAZN Italia offre l’abbonamento a soli 19,90 euro al mese per tre mesi, anziché 34,99 euro. 

“Attiva l’offerta e passa la paura!” per non perdere nemmeno uno dei super match della Serie A Enilive in esclusiva su DAZN. 

Protagonisti della campagna i calciatori e le loro urla di esultanza, in un’atmosfera da brivido. 

La campagna integrata, on air dal 17 ottobre, on e off platform su DAZN, tv, stampa, digital e social

 

Credits 

Cliente: DAZN Italia 

Agenzia: KleinRusso 

Chairman: Fabrizio Russo 

Ceo: Sandro Volpe 

Chief Creative Officer: Antonio Fatini 

Creative Director: Simone Macciocchi Salerni 

Creative Strategist & Copywriter: Daniel Molinari 

Client Service Director: Manuela Bartelli