UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Wahl racconta i valori di autenticità, storia e saper fare nella nuova campagna internazionale. Firma Havas Milan

Una marca che da più di 100 anni sviluppa e rinnova prodotti concentrandosi su quello che realmente conta: offrire il piacere di una vera esperienza di grooming a persone autentiche, in cerca dello stile per sentirsi sé stessi. Lo spot si sviluppa su 3 flight fino a dicembre 2022 con pianificazione digital (Youtube, display e programmatic, sito), social e punto vendita.

Brand specializzato nella cura professionale e domestica della persona, Wahl è on air con la nuova campagna internazionale firmata Havas Milan, nei principali mercati chiave europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia, Paesi Bassi).

La comunicazione nasce da una nuova strategia di posizionamento del brand, studiata per il mercato consumer e per trasmettere i principi di autenticità, storia e saper fare di Wahl. Una marca che da più di 100 anni sviluppa e innova prodotti concentrandosi su quello che realmente conta: offrire il piacere di una vera esperienza di grooming a persone autentiche, in cerca dello stile per sentirsi sé stessi.

Lo spot vede il protagonista pronto a tagliarsi i capelli nel bagno di casa sua, ma appena si guarda allo specchio, inaspettatamente, il suo riflesso prende vita, proponendogli un taglio sempre diverso, in una sorta di competizione continua tra riflessi e styling. Fino a rendere il ragazzo pienamente soddisfatto: grazie a Wahl è riuscito a scegliere e ottenere il taglio di capelli nello stile che più lo rappresenta e lo fa sentire sé stesso. Firma la tagline “Wahl. The power of being yourself.”.

Alla regia, Sami Schinaia, per una produzione firmata Basement. Scatti fotografici ad uso digital/social sono stati realizzati da HRCLS Milan, content hub del gruppo Havas.

La campagna si sviluppa su 3 flight fino a dicembre 2022 con pianificazione digital (Youtube, display e programmatic, sito), social e punto vendita.

 

CREDITS:

Creative Agency: Havas Milan

Production Company: Basement

Director: Sami Schinaia

Editing and post production: Iggy Post

Photo production for digital and social use: HRCLS Milan