Integrated

'Waves of Wonder', la nuova campagna globale di brand di Taiwan

L'iniziativa mira a promuovere il turismo post-pandemia e si rivolge quest'anno a 10 milioni di visitatori internazionali, mettendo in mostra la ricchezza culturale e la bellezza naturale della località attraverso strategie di marketing innovative.

L'Amministrazione del Turismo di Taiwan ha lanciato la sua nuova campagna globale , "Taiwan - Waves of Wonder", per dare risalto alle diverse attrazioni di Taiwan durante tutto l'anno.

L'iniziativa mira a promuovere il turismo post-pandemia e si rivolge quest'anno a 10 milioni di visitatori internazionali, segnando un notevole salto rispetto ai 6,48 milioni dell'anno precedente, mettendo in mostra la ricchezza culturale e la bellezza naturale di Taiwan attraverso strategie di marketing innovative.
Con un nuovo sorprendente logo e una serie di cortometraggi animati, questa iniziativa cerca di infondere vitalità nel settore turistico del Paese.

Guarda il video

Il nuovo marchio fonde artisticamente le immagini della bellezza naturale e infrastrutturale di Taiwan, con un logo che cattura le tonalità arancioni dell'alba, a simboleggiare un futuro luminoso per il settore turistico di Taiwan.

Mettendo in risalto le attrazioni moderne e culturali di Taiwan, la campagna promuove Taiwan come destinazione per tutto l'anno. La marketing globale sfruttale principali mostre di viaggio, la pubblicità sui media e il coinvolgimento strategico sui social media per amplificare la portata della campagna e rafforzare l'immagine di Taiwan come destinazione turistica di alta qualità.