UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
Integrated

WINDTRE ritorna in TV con l’offerta “Super Fibra e Netflix piano Standard con pubblicità” e Mercoledì Addams

La campagna è in programmazione con spot da 30”. Pianificazione di Zenith affiancata da un piano di comunicazione social.

WINDTRE ritorna in TV con l’offerta “Super Fibra e Netflix piano Standard con pubblicità” a 28.99 euro al mese per i clienti WINTDRE. Un piano completo per la casa che comprende la Super Fibra con navigazione illimitata fino a 2,5 Gigabit, Modem Wi-Fi 7 incluso, Giga illimitati e Wi-Fi Calling per gli smartphone di tutta la famiglia. Ed in più, tutto l’intrattenimento Netflix: Film, Serie TV, Documentari e programmi per bambini con il piano Standard con pubblicità in HD 1080P, fruibile su 2 dispositivi in contemporanea. Inclusi, inoltre, 12 mesi di Amazon Prime.

L’offerta è disponibile anche con le altre tecnologie di connessione, garantendo l’affidabilità del Wi-Fi WINDTRE anche per chi non è ancora stato raggiunto dalla Fibra.

Ancora una volta lo spot vede come protagonista la misteriosa e amata serie Netflix "Mercoledì” ideata da Tim Burton e disponibile in esclusiva solo su Netflix. Nella serie, nonostante la sua proverbiale arguzia, la passione per i misteri e le situazioni più intricate da risolvere, anche Mercoledì Addams ha bisogno di qualcuno al suo fianco per venire a capo delle sue indagini. E chi può darle una mano meglio di “Mano”?

L’immancabile alleato della protagonista, sempre pronto ad aiutarla in ogni situazione. Allo stesso modo, WINDTRE semplifica la vita di tutti i giorni e offre alle persone le soluzioni più adatte con offerte semplici e convenienti.

La campagna è in programmazione con spot da 30”.

Pianificazione di Zenith affiancata da un piano di comunicazione social. Editing a cura di XLR8.