Integrated

Xiaomi realizza la nuova campagna “Di’ addio al vecchio te” in occasione del Black Friday. Firma Monks Milan

La campagna sarà visibile sui canali social di Xiaomi Italia: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok. Tutte le promozioni saranno disponibili nella sezione del sito dedicata.

Xiaomi annuncia sconti con la campagna “Di’ addio al vecchio te”, lanciata in occasione del Black Friday Xiaomi, che invita tutti gli appassionati di tecnologia a scoprire un nuovo sé stesso, più tecnologico, rilassato e brillante e a non lasciarsi scappare l’occasione di poter acquistare e sperimentare l’innovazione Xiaomi a costi più contenuti.

E quale momento migliore per dare una svolta alla propria vita con i prodotti Xiaomi, se non approfittando delle incredibili offerte del Black Friday?

Fino al 18 novembre, esclusivamente su mi.com, saranno disponibili sconti  su un'ampia gamma di prodotti, tra cui smartphone, dispositivi per la casa intelligente e accessori tecnologici.

Il Black Friday non è più solo un giorno di sconti e offerte, diventa l’occasione perfetta per anticipare i buoni propositi, per abbracciare nuove abitudini e percorsi che migliorano la vita. Perché aspettare gennaio per iniziare a cambiare? Xiaomi trasforma il Black Friday in un nuovo inizio, un’opportunità per scoprire come la tecnologia possa rivoluzionare la nostra quotidianità, rendendola più semplice e appagante.

Nel video di campagna “Di’ addio al vecchio te”, firmata Monks Milan, il protagonista saluta simbolicamente il suo “vecchio sé stesso”: una sua versione affaticata e goffa, intrappolata in una routine caotica, cede il posto a una nuova persona, più rilassata e sicura di sé. E grazie ai prodotti Xiaomi è pronta a vivere con maggiore leggerezza.
La campagna sarà visibile sui canali social di Xiaomi Italia: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok.
Tutte le promozioni saranno disponibili nella sezione del sito dedicata.
Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Xiaomi Community.
Immagini e schede prodotto a questo link.


Credits:
Milan Monks
Head of Content: Felice Arborea
Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’anna Creative
Director: Antonio Marchio
Senior Creative: Fabio Migliorati
Client Service Director: Alessia Felicetti
Client Director: Andrea Motto
Account Manager: Margherita Brogi
Head of Production: Tommaso Marucchi
Executive Producer: Luca Zaccaria
Producer: Valentina Di Ciero
Jr. Producer: Stefano Coppi
Head of Post Production: Francesco Menichini
Senior Video Editor: Michele Bargero
Junior Motion Designer: Davide Trentin
Director: Pierpaolo Moro
DOP: Xu Ruichi
Photographer: Alessio Panichi