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Xister Reply realizza la comunicazione ATL, BTL e web per il Parco divertimenti Leolandia
A partire dai primi mesi del 2020, Xister Reply ha supportato Leolandia nello studio e nell’ideazione della comunicazione attraverso la realizzazione dei materiali ATL, BTL e Web andati on air nei periodi in cui il parco non ha dovuto sostenere le chiusure forzate dovute all’emergenza Covid-19.
Il concept creativo è stato il fil rouge per lo sviluppo di diversi soggetti declinati nei principali canali di comunicazione ( TV, social adv, stampa, dinamica e OOH).
Il focus della campagna è il concetto di un mondo fantastico che esiste davvero, dove i piccoli sono i veri protagonisti di un’esperienza speciale prima solo immaginata, in tutti i mondi di Leolandia.
Leolandia per la campagna della stagione 2021 ha ripreso il claim “Un mondo fantastico che esiste davvero!” che in occasione del suo 50° compleanno celebra il parco nato per sorprendere ed emozionare ogni piccolo visitatore attraverso esperienze indimenticabili insieme ai personaggi che ama di più.
Per il lancio a supporto del 50° anniversario del Parco verranno presidiati tutti i canali tv kids school e pre-school, e Leolandia ha prodotto un nuovo spot da 30’ ed un inedito jingle, accattivante e molto orecchiabile, in linea con il messaggio della campagna.
Website: https://www.leolandia.it/
Credits: Executive Creative Director: Sarah Grimaldi, Creative Director: Valerio Di Giorgio, Art Director: Daria Ginammi Albanese, Copy Writer: Chiara Biondi, Art Director: Elisa Matera, Account Director: Marco Evola, Account Manager: Eleonora Scialanca, CDP: Kume, Regia: Riccardo Digiacomo, D.o.P: Beppe Gallo

