Integrated

Zurich sceglie Mercurio GP e lancia la nuova campagna pubblicitaria “Insieme”. Pianifica Dentsu

Prevista la copertura del 35% in prime time con diffusione nazionale oltre al digital per il web e cartaceo per una campagna che racchiude in sé i principi di Zurich e il percorso che il Gruppo vuole continuare a intraprendere giorno per giorno, stimolato dalla fiducia ricevuta dai clienti

E' on air la nuova campagna pubblicitaria di Zurich Italia che celebra la solidità  del Gruppo a 150 anni dalla sua fondazione e lancia un messaggio di fiducia e ottimismo per il futuro. Realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Mercurio GP e l’agenzia media Dentsu, la campagna ha  portato alla creazione di due spot che andranno in onda dal 3 ottobre in due wave sui principali canali televisivi per una durata complessiva di sei settimane, raggiungendo una visibilità di 1.300 spot a settimana e prevedendo una copertura del 35% in prime time con diffusione nazionale, a completamento di una strutturata campagna che comprende un piano digital per il web e cartaceo sulle testate più rilevanti. 

Un progetto video che si sviluppa sulle note di Wait degli M83 e da qui coglie la propria forza evocativa nel presentare i valori su cui il percorso di Zurich si fonda da oltre 150 anni e la volontà di esplorare il futuro: un  viaggio al cuore del Gruppo reso possibile dalla familiarità e dalla sicurezza trasmessi dagli spot. Emozione e  razionalità si incontrano per dare vita a una narrazione accogliente e decisa – scandita dallo slogan “insieme”  – che trasmette i valori portanti dell’operato di Zurich. Una visione collaborativa e all’avanguardia per  plasmare un futuro migliore, un’esperienza solida e la volontà di tutelare ogni scelta dei clienti e permetterne  la crescita in modo affidabile. Si tratta di una campagna che racchiude in sé i principi di Zurich e il percorso  che il Gruppo vuole continuare a intraprendere giorno per giorno, stimolato dalla fiducia ricevuta dai clienti