Live Communication
A dmexco 2014 debutta il nuovo Start-Up Village
Il più importante appuntamento internazionale per la digital economy, di cui ADVexpress è media partner, quest'anno ospiterà al suo interno il nuovo Start-Up Village, che offre alle giovani imprese partecipanti un'esclusiva piattaforma e un'area dedicata in cui possono presentare loro stesse, i propri prodotti e servizi a oltre 30.000 decision markets di tutta la digital economy globale. TVSMILES sarà una delle realtà che esplorerà questa nuova opportunità.
.jpg)
Faccia a faccia con i player chiave, dmexco 2014 consentirà alle start - up più innovative di prendere contatti con i pionieri e i principali player della global digita economy in un'area dedicata situata al centro del padiglione (Hall 7). Qui le imprese con business model basati su digital marketing, advertising, media, o 'Internet of Everything' potranno usufruire di una piattaforma ideale per promuovere con successo al mercato le loro strategie di business, i loro prodotti e servizi, le loro tecnologie.
.jpg)
Inoltre alle start-up che espongono a dmexco è offerta la possibilità, all'interno di un'area dedicata adiacente al Village, di presentare se stesse e la loro offerta di prodotti e servizi, per una durata massima di 25 minuti, a 150 decision makers provenienti da tutto il mondo.
TVSMILES sarà una delle realtà che esplorerà questa nuova opportunità. Come vincitice della prima dmexco start-up competition, il provider di un bonus programme che ricompensa gli utenti per la loro fruizione della tv promuoverà il suo business model innovativo in un'esclusiva location nel nuovo Start-Up Village.
Per tutte le informazioni visitare il sito : http://dmexco.de/2014/en/Startup_Village.html.
Christian Muche, dmexco Director Business Development, Strategy & International, e Frank Schneider, dmexco Director Marketing, Sales &
Operations hanno dichiarato in una nota stampa: "Con il nostro nuovo dmexco Start-Up Village offriamo alle giovani imprese di tutto il mondo un framework ideale nel quale presentarsi alla global digital economy. In questo modo possono stringere contatti di valore con venture capital companies e i key players del settore. Il range di professionisti che visiteranno dmexco comprende agenzie creative e media, advertising e digital marketing companies, gruppi media e platform providers come Google o Facebook. Tutti contattabili dalle imprese che decidono di partecipare al dmexco Start-Up Village 2014 e che siamo sicuri riusciranno a sfondare grazie a questa occasione".