UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

A dmexco 2014 debutta il nuovo Start-Up Village

Il più importante appuntamento internazionale per la digital economy, di cui ADVexpress è media partner, quest'anno ospiterà al suo interno il nuovo Start-Up Village, che offre alle giovani imprese partecipanti  un'esclusiva piattaforma e un'area dedicata in cui  possono presentare loro stesse, i propri prodotti e servizi a oltre 30.000 decision markets di tutta la digital economy globale. TVSMILES sarà una delle realtà che esplorerà questa nuova opportunità.
dmexco, il più importante appuntamento internazionale per la digital economy di cui ADVexpress è media partner,  quest'anno, per la prima volta, si arricchisce del nuovo Start-Up Village, offrendo alle nuove imprese che si sono affacciate sul mercato un'esclusiva piattaforma sulla quale possono presentare loro stesse, i nuovi prodotti e servizi a oltre 30.000 decision markets di tutta la digital economy globale.

Faccia a faccia con i player chiave, dmexco 2014 consentirà alle start - up più innovative di prendere contatti con i pionieri e i principali player della global digita economy in un'area dedicata situata al centro del padiglione (Hall 7). Qui le imprese con business model basati su digital marketing, advertising, media, o 'Internet of Everything' potranno usufruire di una piattaforma ideale per promuovere con successo al mercato le loro strategie di business, i loro prodotti e servizi, le loro tecnologie. 
Grazie a una combinazione unica tra area lounge e stage, questo format speciale targato dmexco consente di stabilire contatti diretti tra potenziali clienti e investitori e di instaurare efficaci rapporti di business.

Inoltre alle start-up che espongono a dmexco è offerta la possibilità, all'interno di un'area dedicata adiacente al Village, di presentare se stesse e la loro offerta di prodotti e servizi, per una durata massima di 25 minuti, a 150 decision makers provenienti da tutto il mondo.

TVSMILES sarà una delle realtà che esplorerà questa nuova opportunità. Come vincitice della prima dmexco start-up competition, il provider di un bonus programme che ricompensa gli utenti per la loro fruizione della tv promuoverà il suo business model innovativo in un'esclusiva location nel nuovo Start-Up Village.


Per tutte le informazioni visitare il sito : http://dmexco.de/2014/en/Startup_Village.html.


Christian Muche, dmexco Director Business Development, Strategy & International, e Frank Schneider, dmexco Director Marketing, Sales &
Operations hanno dichiarato in una nota stampa: "Con il nostro nuovo dmexco Start-Up Village offriamo alle giovani imprese di tutto il mondo un framework ideale nel quale presentarsi alla global digital economy. In questo modo possono stringere contatti di valore con venture capital companies e i key players del settore. Il range di professionisti che visiteranno dmexco comprende agenzie creative e media, advertising e digital marketing companies, gruppi media e platform providers come Google o Facebook. Tutti contattabili dalle imprese che decidono di partecipare al dmexco Start-Up Village 2014 e che siamo sicuri riusciranno a sfondare grazie a questa occasione".