UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Al Bea Expo Festival un ricco programma di contenuti e il premio alla migliore creatività italiana. Registrati all'evento

Oggi, lunedì 17 novembre, al Teatro Franco Parenti di Milano il Bea Expo Festival offrirà un ricco programma di contenuti, e verranno consegnati gli Elefantini per i migliori eventi dell'anno. Premiati inoltre i progetti vincitori degli Exhibitionist Award.
  
clicca per ingrandire
Al Bea Expo Festival, in programma oggi, lunedì 17 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano, a partire dalle 9.30, verrà presentato un ricco programma di contenuti, a partire dalle opportunità che ancora sono offerte da Expo 2015, per continuare con la presentazione del nuovo libro di Alfredo Accatino, con la presentazione della decima edizione del Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia, la tavola rotnda successiva e, per concludere, con la consegna degli ambitissimi Elefantini assegnati alla migliore creatività made in Italy: l'appuntamento è alle ORE 18:30 con la cerimonia del Bea Italia 2014, presentata da Marco Maccarini.
 
PER REGISTRARTI AL BEA EXPO FESTIVAL E ALLA CERIMONIA DEL BEA ITALIA 2014, CLICCA QUI 

Davanti a una platea formata da agenzie, aziende e professionisti degli eventi, saranno finalmente annunciati i vincitori dell'edizione 2014 del premio ideato e promosso da ADC Group.

La giuria, lo ricordiamo, è stata quest'anno diretta daLuca Corsi, responsabile comunicazione & eventi. 
I vincitori sono stati decisi durante la sessione plenaria, svoltasi a Siviglia nel corso della prima edizione dell'EuBea Festival.
Nello specifico, la giuria ha valutato i 54 eventi entrati in short list (su un totale di 107 eventi iscritti).
PER LEGGERE LA NEWS, CLICCA QUI

La direzione creativa della cerimonia del Bea Italia 2014 è curata dall'agenzia Piano B, che nel 2013 ha vinto il primo premio assoluto con 'Genova Diventa Preziosa'.
PER LEGGERE LA NEWS, CLICCA QUI

---------------------

La giornata del Bea Expo Festival, prevede, inoltre, la premiazione degli Exhibitionist Award, il premio, giunto alla sua seconda edizione, ideato e promosso daFondazione Fiera Milano e ADC Group, dedicato ai migliori allestimenti fieristici intesi come veri e propri mezzi di comunicazione.
 
La premiazione si terrà sempre al Teatro Franco Parenti alle ORE 16.
 
PER REGISTRARTI AL BEA EXPO FESTIVAL E ALLA CERIMONIA DEGLI EXHIBITIONIST AWARD, CLICCA QUI 

Prima della premiazione, si terrà il convegno 'Allestire Expo, Cluster e padiglioni Nazionali'.

Intervengono, per la sezione Cluster:
Livia Livini Anna Gatti - Expo Team, Fiera Milano SpA
 
Per la sezione Padiglioni
- Padiglione Giappone - Massimiliano Vaj, amministratore delegato - WAY SpA
- Padiglione Vanke - Emanuele Rossetti, direttore generale - Nussli Italia
 
Introduce: 
Enrica Baccini - Fondazione Fiera Milano